problemi con un seagate barracusa 500gb

Pubblicità

dante95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
proprio oggi mi è finalmente arrivato l'HDD pero dopo che l'ho collegato mi si è rallentato subito il pc all'avvio e quando sono andato in risorse del pc il disco D non c'era, c'era solo il primo HDD il disco C
ho riavviato e ho guardato nel bios ma non me lo dava disponibile, c'erano solo il primo HDD e il masterizzatore....
ho staccato il primo disco e ho tenuto solo il seagate con il masterizzatore,
nel bios non lo leggeva ancora allora ho avviato il cd di XP ma nemmeno li me lo dava disponibile.... è tutto collegato sia il sata ke quello della corrente dopo aver spento il pc il disco era leggermente caldo come se avesse lavorato pero non me lo da disponibile cosa devo fare????

Se sei sicuro di non averlo trovato da nessuna parte nel BIOS,temo che il disco in questione non funzioni.
Il fatto che si sia scaldato è dato magari dai piattelli interni che alimentati girano comunque,poi invece le testine purtroppo restano ferme.

è difettoso rimandalo indietro.......mi è capitato con ben 2 hd sreagate di recente........uno da 500 e uno da 250Gb......li ho portati in garanzia a me li hanno sostituiti......;-)

è difettoso rimandalo indietro.......mi è capitato con ben 2 hd sreagate di recente........uno da 500 e uno da 250Gb......li ho portati in garanzia a me li hanno sostituiti......;-)

raga lasciate perdere la seagate.....di recente mi ha dato e sta dando tantissimi problemi......prendete un bel westerndigital!!! ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro