problemi con trucchi fallout 3!!!!!AIUTO!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi mi è da poco arrivato il pc nuovo e logicamente ho iniziato subito a giocarci in maniera intensa:lol::lol::lol:
però ho un problema non riesco ad andare avanti a fallout 3 sono con pochissime munizioni e un sacco di nemici ho cercato in vari siti i trucchi e ne ho trovati diversi ma ogni sito dice cose diverse tipo per aprire la chat dove inserire i trucchi a me si apre con questo tasto "\" e non con questo "~" e poi non riesco a far funzionare i trucchi qualcuno mi può dare una mano non vogli smettere di giocare a fallout 3 è un gioco davvero bello ma sono troppo in difficolta e mi serve un "aiutino"
appena apro la chat inserisco "developer" e poi invio ok poi inserisco il trucco per avere un pò di armi che è player.additem spazio e il codice di quello che voglio giuto????ecco a me nn mi succede nulla una volta inserito il codice e mi da questa schermata

sapete dirmi da cosa dipende magari sbaglio qualcosa ho pure disinstallato il gioco e reinstallato con la traduzione in italiano ma mi fa la stessa cosa di prima ragazzi aiutatemi:help::help::help:GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro