Problemi con Tiscali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dead Warrior

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao gente vi scrivo per raccontare una cosa che mi è capitata,non so se questa è la zona giusta e nel caso non lo sia chiedo anticipatamente scusa ai moderatori.....:ok:
Mi è successo circa un mese fa,qualcosa più,qualcosa meno....che mentre navigavo per la rete la mia connessione ogni tanto saltava da sola,ora io controllai firewall,antivirus,presenza di trojan,worm e altro ma mi accorsi che il problema non derivava da quello,anche perchè ben 25 persone nel mio paese avevano avuto sto problema !!!!:shock: :shock: :shock:
Il giorno dopo la linea sparì,penso fosse il 19-20 di gennaio (se non prima) e poi per circa una settimana niente linea.
Ho poi chiamato il servizio clienti e per un mese nonostante il problema fosse su tutto il paese solo a quelli che avevano adsl tiscali mi si ripeteva:di fare il ping al modem,di reinstallare,configurare,che la linea c'era ecc ecc...insomma stavo andando in bestia :mad: :mad: :mad: (sopratutto mi babbo!!!!:lol: :lol: )
Più volte hanno mandato tecnici in zona e dicevano che la linea era messa a posto,poi la tiscali ci ha avvisato che era un guasto telecom e quindi di sua competenza,mentre telecom:"No signore,questo è un guasto tiscali la nostra rete funziona perfettamente!!!!....e ci credo il mio vicino a Alice come adsl e viaggia che una meraviglia!!!:skept:
Poi mio babbo si è incaxxato come un toro in quella festa che fanno in spagna dove i tipi si fanno inseguire con le magliette rosse e bianche e ha inviato una lettera a tiscali dove dichiarava che se entro 15 giorni non si metteva a posto il guasto,avrebbe smesso di pagare e rescisso il contratto,esattemente ieri il guasto e stato ripristinato proprio quando il 15esimo giorno era ormai passato:ok: :ok: :ok: e inoltre il mese ci è stato scontato e abbiamo avuto scuse da renato soru (presidente di tiscali in persona!!!!!:lol: :lol: )
Questa è la mia storia viandanti!!!!
I'm Dead Warrior,i dead,but i'm a warrior!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa, ma non mi sopno trattenuto!
Purtroppo quello che avete usato è l'unico odo pe rrisolvere queste faccende!:cav:

Ormai con tiscali si hanno un sacco di problemi sulla linea....:nunu:

Anche io ho un mare di problemi non è che mi manderesti la lettera che ha scritto tuo padre magari funziona anche a me :D

hai fatto bene...anke io avevo cominciato ad andare a cavolo...poi ho mandato una decina di email minacciose (tanto ke mi sono sentito pure in colpa) e miracolosamente la linea è migliorata (mi andava lentissimo).
Come sono io puntuale a pagare 40 carte a bimestre devono esserlo loro..

la cosa ke nn capisco è perke nn me la portano gratuitamente a 2 mega...dato ke pago 19 euri al mese (come la 2 mega) e ho ancora 640kb ...anke se il modem dice 800

Ora vi posto la mia lettera,magari funziona anche con voi....:lol: :lol: :lol:
Spett.le Tiscali Italia S.P.A.

Il sottoscritto ************, titolare di un abbonamento adsl “TISCALI ADSL 640 FLAT WS”, sottoscritto il 13-09-2006, nella linea telefonica, numero
**********.
Ha riscontrato che dal 19-01-07 un guasto alla linea adsl che non consentiva la connessione del proprio computer a internet.
Avendo segnalato più volte il guasto,a partire dal 21-01-07, e controllato e verificato più volte che il modem e il proprio computer sono perfettamente funzionanti anche con i vostri operatori, nonostante i medesimi affermarono che il guasto era stato riparato, la connessione non era e non è comunque possibile.
Tenendo conto che la TELECOM ITALIA S.P.A. mi aveva contattato personalmente affermando che il guasto era unicamente della linea Tiscali, e, nonostante le ripetute segnalazioni ai vostri operatori, segnalando che in gran parte del paese di Marrubiu la linea adsl Tiscali non funziona poiché in ogni computer avente la connessione a Tiscali il guasto è il medesimo, i vostri operatori continuano ad affermare che il guasto è unicamente del mio computer e/o modem.
Inoltre i vostri operatori non vogliono prendere atto che il guasto risiede in gran parte della linea Tiscali di Marrubiu.
Perciò a far data dalla presente lettera, se entro 15 giorni la linea adsl non sarà ripristinata, il sottoscritto, riterrà scisso il contratto di abbonamento e non verserà più l'importo del canone di abbonamento e chiede che gli venga lasciata libera la linea adsl, riservandosi, il diritto di richiedervi eventuali danni.

Marrubiu,05-01-2007

Distinti saluti

Comunque resta uno scandalo questa storia,non è bello che tu paghi e si viene trattati così...

Non so perchè ma tutto questo purtroppo non mi sorprende...ho rischiato di andare per vie legali con tiscali...penso che abbia il servizio assistenza più scadente e schifoso tra tutti...per non parlare della linea :mad:

A quanto pare, la tecnica delle minacce funziona anke con Tiscali, oltre ke con Telecom... :D
Facciamolo sapere a Toby, ke ne ha ben donde...

Finora io con Tiscali mi sono trovato bene, il massimo disservizio che ho avuto è stato 10 ore senza portante ma dopo averlo segnalato via telefono tempo mezz'ora ed era a posto... In ogni caso... Beh, la lettera me la copio... Non si sa mai :lol: :lol: :lol:

Cmq anche a me dovrebbero portarla da 2 a 4 mega, e anche a me il router segna una portante lievemente più veloce rispetto ai due mega (tipo 2540 kbps)... Cavolo ma Tiscali ha disguidi in Sardegna? è paradossale :asd: :asd: :asd:

ElFo! ha detto:
Finora io con Tiscali mi sono trovato bene, il massimo disservizio che ho avuto è stato 10 ore senza portante ma dopo averlo segnalato via telefono tempo mezz'ora ed era a posto... In ogni caso... Beh, la lettera me la copio... Non si sa mai :lol: :lol: :lol:

Cmq anche a me dovrebbero portarla da 2 a 4 mega, e anche a me il router segna una portante lievemente più veloce rispetto ai due mega (tipo 2540 kbps)... Cavolo ma Tiscali ha disguidi in Sardegna? è paradossale :asd: :asd: :asd:

Altrochè! Io vado comunque sui 1800kb massimo anche se pago una 4mb!

Prima avevo un abbonamento a consumo e pagavo un sacco, allora ci siamo decisi a passare ud una flat!
Una cosa assurda!!!!
Abbiamo chiamato tantissime volte al call center per sentirci dire (una volta), da una voce mettalica, che il numero da cui avevamo chiamato era INESISTENTE!:skept: :lol:
MA come fa ad essere inesistente se lo sto usando per chiamare!?!:lol:

lo so ragazzi è una cosa vergognosa,capisco fosse accaduto in continente,ma qui siamo in piena sardegna!!!!:lol: :lol: :lol:
Cmq,anche stamattina per dieci minuti non voleva sapere di connettersi....ora la linea è tornata:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro