Problemi con Syberia 1 per Nintendo Switch

Pubblicità

FreyanDusky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Buonasera a tutti!

Ultimamente ho voluto scaricare, per la mia Switch Lite, tutta la serie di Syberia direttamente dal Nintendo eShop.

Da qui in poi descriverò parti del gioco, quindi, nonostante non sia di recente uscita, avviso comunque chi non ci abbia giocato della presenza di spoiler.

Con il primo titolo non ho avuto alcun tipo di problema fino al punto in cui non sarei dovuta andare via dalla seconda città, Barrockstadt.

Ho seguito la trama del gioco fino al momento in cui, dopo aver rimesso la bambola del mammut al suo posto e aver caricato il treno, devo parlare con Oscar e selezionare "Missione" per poter proseguire. A questo punto il taccuino si chiude come a voler fare partire il dialogo, ma non succede nulla.

Ho provato ad andare su "Impostazioni di sistema" > "Gestione dati" > "Software" > "Syberia 1 & 2" > "Ricerca dati danneggiati" per controllare che fosse tutto in ordine, ma non mi rileva problemi.

C'è un modo per poter risolvere la situazione senza dover necessariamente eliminare i dati di salvataggio?

Non ho la Switch, ma ho avuto i giochi in questione al tempo. Se non ricordo male, quello potrebbe essere uno dei bug legati alla traduzione in italiano. Linee di dialogo mancanti.

Su Switch hai la possibilita' di cambiarci la lingua al gioco? Metti inglese e togli italiano. Vedrai che riuscirai a passare quella parte.

Non ho la Switch, ma ho avuto i giochi in questione al tempo. Se non ricordo male, quello potrebbe essere uno dei bug legati alla traduzione in italiano. Linee di dialogo mancanti.

Su Switch hai la possibilita' di cambiarci la lingua al gioco? Metti inglese e togli italiano. Vedrai che riuscirai a passare quella parte.
Problema risolto con la lingua inglese!

Grazie mille per l'aiuto, ho impostato l'inglese come lingua dalle impostazioni del gioco e sono riuscita ad andare avanti con la missione, in futuro mi ricorderò del suggerimento, sperando non si presenti più il problema ??

Di niente. Purtroppo con i giochi di tanti anni fa non e' raro incorrere in problemi simili con le traduzioni. Problemi lasciati li e mai riparati.

Se ti piacciono le avventure grafiche punta e clicca su Switch, lasciami consigliarti un'altra piccola gemma. Si chiama MACHINARIUM. E' la storia di un robottino che viene gettato in una discarica e li iniziano le sue vicende.. ti lascio alla recensione https://multiplayer.it/recensioni/machinarium-la-recensione-della-versione-nintendo-switch.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro