problemi con ssh, windows, linux e vmware!

Pubblicità

aragorn555

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Ho un "piccolo" problema e spero di trovare qui aiuto per risolverlo...
Allora, ho due portatili Windows XP connessi ad una rete aziendale. Su di un portatile ho installato vmware workstation su cui faccio girare Linux Red Hat. Il mio obiettivo è quello di connettermi al SO Linux (virtuale) da una qualsiasi altra macchina (in questo caso l'altra a mia disposizione). Su tutti e 3 i SO (win, win e linux) è installato il software SSH.
Se dalla macchina win1 (quella con solo windows) mi collego via ssh alla macchina win2 (su windows però!) tutto funziona. Se da win2 (da windows) mi collego alla macchina virtuale residente sullo stesso computer via ssh (utilizzando gli indirizzi di rete locale delle interfacce virtuali di vmware) tutto funziona. Il problema è che quando voglio collegare win1 a linux...
Il procedimento che volevo adottare è il seguente:
da win1: "ssh user@xxx.xxx.xxx.xxx" per collegarmi alla macchina win2
una volta connesso a win2, con un nuovo ssh: "ssh user_linux@192.168.203.111" (indirizzo dell'interfaccia virtuale di vmware), ma facendo questa procedura ad un certo punto si blocca e non va avanti... in particolare si blocca sul rigo:

...
debug1: Authentications that can continue: publickey,password,keyboard-interactive
debug3: userauth_kbdint: disable: no info_req_seen
debug2: we did not send a packet, disable method
debug3: authmethod_lookup password
debug3: remaining preferred:
debug3: authmethod_is_enabled password
debug1: Next authentication method: password

Qualcuno sa come aiutarmi????
Grazie!

Davide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro