Problemi con SMARTGART - ATI

Pubblicità

shadow23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho dei probelmi relativi all'impostazione della velocità AGP

se cerco di impostare la velocità 8x il sistema mi fa riavviare il pc affinchè possa effettuare un test delle modifiche. Una volta riavviato, la velocità corrente rimane impostata su off, in poche parole non riesco in nessun modo ad impostare la velocità da me desiderata.

la mia scheda madre è una ASROCK 755i65GV, la scheda video è una RADEON 9250 da 128 MB, se qualcuno mi può aiutare gliene sarei davvero grato.

grazie infinite, ciao! :)

Hai letto sul manuale se la tua mobo supporta effettivamente la 8x? :boh:

In ogni caso non ti disperare perchè c'è una differenza irrisoria tra 4x e 8x... :D

Togix ha detto:
Hai letto sul manuale se la tua mobo supporta effettivamente la 8x? :boh:

In ogni caso non ti disperare perchè c'è una differenza irrisoria tra 4x e 8x... :D

si, supporta 8x ma a quanto pare la mia scheda madre ha uno slot AGI e non AGP, se ho capito bene, per cui vorrei capire se in qualche modo sia possibile impostare comunque la velocità a proprio piacimento, visto che ora come ora non posso...purtroppo la barra è ferma su OFF, nemmeno 4x, magari fosse almeno 4x... :)

help me please...

Slot AGI? e che è? :boh:

Ho guardato nella pagina ufficale della tua mobo e c'è un link alle schede AGP supportate dallo slot AGI. La tua 9250 in effetti compare, però questa soluzione dello slot proprietario non mi piace per nulla... ho paura che dia più problemi che vantaggi.

In ogni caso proverei a fare dei benchmark per la scheda grafica (li trovi qui) e poi li confronterei con i test che si trovano on-lime: magari la tua vga funziona benissimo nonostante l'impostazione Agp a OFF... :look: :)

Aspett...

Hai messo i driver bella mobo? O meglio, quelli aggiornati?
Se sì prova ad aggiornarli con quelli del sito della scheda madre, e se non risolvi con quelli del sito del produttore del chipset...

Credo sia tutto lì il problem ;)

alano987 ha detto:
cmq.. soprattutto con la radeon 9250 che nn è il top di potenza..... agp 4x è edentico a 8x

Questo è sicuro, ma se l'accelerazione Agp rimane su Off... Non và nulla, è come avere una scheda pci quasi :doh:

grazie per i vostri consigli, nel link per i benchmark ho visto che ci sono parecchi download, vista la mia ignoranza in materia non saprei quale scaricare, potete suggerirmelo voi? grazie:inchino:

3d mark 2001 se è ottimo x testare la tua vga... O al max il 2003.

Cmq finchè non sistema il transfer non andrà praticamente nulla... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro