Problemi con slot sata

Pubblicità

CrazYoshi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Da qualche tempo ho qualche problema con il mio pc (intanto x cambiare)
Il mio problema è il seguente:
Ogni tanto quando avvio il pc e fa il boot non mi trova + l'HD e anche andando sul bios non lo vede proprio collegato alla presa SATA.
Quindi ho provato a cambiare slot SATA mettendolo sul 2,visto che ne ho 4 disponibili.
Per un pò è andato tutto benissimo ma ora ogni tanto il pc si blocca d colpo o mi viene qualche schermata blu con errori incomprensibili dovuti all'hardware.
Ora ho spostato ancora il mio HD mettendolo sul SATA3 e per ora non ha dato problemi.
Cosa può essere?secondo voi è la scheda madre che ha qualche problema?Mi pare sia ancora in garanzia quindi potrei anche provare a riporarla indietro...

.....stesso problema con secondo e terzo HDD...a volte spariscono, ho cambiato cavi, spostato cavi....mistero...però l'HDD con il sistema operativo va sempre....bho!

beh almeno so di non essere l'unico sXXXXto che questo problema..
Tu quindi non sei riuscito a risolvere?hai provato a cambiare scheda madre,cavo sata o hd?
Io ci sto impazzendo e non so proprio che fare..
che mi consigliate?:help:

...i cavi li ho cambiati...per cui probabile sia altro...
gli HDD anche e la cosa si ripete...
e spariscono anche a PC acceso, ci sono e dopo un po di tempo sono spariti..
non impazzisco perché l'HDD C con Vista va sempre....
gli altri due hanno solo film e backup....e basta toccare un po i cavetti e riavviare che a volte ritornano....(magari sono proprio i contatti dei SATA anche se pare strano che senza alcun spostamento succeda sta cosa)...
=>cambiare la mobo.....aspetto a dopo Natale...che magari riesco a farmi una P35 con un 6750....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro