Ciao ragazzi, qualcuno sa come mai, usando il mio Tv Sharp in titolo alla risoluzione nativa di 1920x1080 (1080p) a 60 oppure 50 di refresh, collegato via HDMI al Pc con scheda video GeForce 8800GT con 512MB di ram DDR3 alla visione di un dvd con Win Dvd 9 Plus oppure con Power Dvd 8, mi lascia delle scie fastidiosissime? Mi spiego meglio: ai cambi di scena, mi rimane sotto la scena precedente; insomma sul nero mi si vede in sottofondo la scena precedente, fastidiosissimo:cav:. Invece impostandolo a 1360x768 con refresh a 50 oppure a 60, tutto va bene? Vi prego, se qualcuno sa qualcosa mi aiutasse, sto letteralmente impazzendo:evil:!!!! A questo punto compravo un semplice HD Ready e risparmiavo tanti bei soldini, invece di comprare questo Sharp Full HD. A questo punto inizio a credere che sia colpa dei driver Forceware e sto prendendo in considerazione di ambiare scheda video e passare ad una ATI con i Catalyst: risolverei secondo voi? Ciao.:P
Premetto che mi fa lo stesso difetto sia con Vista Home Premium SP1 che con XP SP3.
Premetto che mi fa lo stesso difetto sia con Vista Home Premium SP1 che con XP SP3.