Problemi con Sharp LC-32X20S

Pubblicità

Rhodry

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao ragazzi, qualcuno sa come mai, usando il mio Tv Sharp in titolo alla risoluzione nativa di 1920x1080 (1080p) a 60 oppure 50 di refresh, collegato via HDMI al Pc con scheda video GeForce 8800GT con 512MB di ram DDR3 alla visione di un dvd con Win Dvd 9 Plus oppure con Power Dvd 8, mi lascia delle scie fastidiosissime? Mi spiego meglio: ai cambi di scena, mi rimane sotto la scena precedente; insomma sul nero mi si vede in sottofondo la scena precedente, fastidiosissimo:cav:. Invece impostandolo a 1360x768 con refresh a 50 oppure a 60, tutto va bene? Vi prego, se qualcuno sa qualcosa mi aiutasse, sto letteralmente impazzendo:evil:!!!! A questo punto compravo un semplice HD Ready e risparmiavo tanti bei soldini, invece di comprare questo Sharp Full HD. A questo punto inizio a credere che sia colpa dei driver Forceware e sto prendendo in considerazione di ambiare scheda video e passare ad una ATI con i Catalyst: risolverei secondo voi? Ciao.:P

Premetto che mi fa lo stesso difetto sia con Vista Home Premium SP1 che con XP SP3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro