Problemi con scheda video ati radeon 9600xt

• Autore discussione Autore discussione goku90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

goku90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum e avrei un problema che una volta sono anche riuscito a sistemare...ma riprestentatomi nn riesco + a risolverlo.
Il mio problema è che la mia scheda video nn riesce a prendere nel modo corretto i driver e entrando in un circuito infinito mi appare un errore che mi dice che praticamente il file ati2dvag è danneggiato e quindi nn riesco ad accendere nel modo corretto il computer.
In seguito sono riuscito a togliere il problema per cui il computer non mi si accendeva nel modo corretto perchè per accenderlo, e non fami dare la schermata blu con l' errore, dovevo attivare i vga durante l' accensione, e ora riesco ad accendere il computer senza attivarli.
Ma ora il problema è che nn riesco a capire perchè non vanno i driver e senza di questi come sapete bene non riesco a fare praticamente niente!!! Spero di trovare qualcuno di voi che abbia una soluzione al mio problema.

ciao e grazie!!!

goku90 ha detto:
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum e avrei un problema che una volta sono anche riuscito a sistemare...ma riprestentatomi nn riesco + a risolverlo.
Il mio problema è che la mia scheda video nn riesce a prendere nel modo corretto i driver e entrando in un circuito infinito mi appare un errore che mi dice che praticamente il file ati2dvag è danneggiato e quindi nn riesco ad accendere nel modo corretto il computer.
In seguito sono riuscito a togliere il problema per cui il computer non mi si accendeva nel modo corretto perchè per accenderlo, e non fami dare la schermata blu con l' errore, dovevo attivare i vga durante l' accensione, e ora riesco ad accendere il computer senza attivarli.
Ma ora il problema è che nn riesco a capire perchè non vanno i driver e senza di questi come sapete bene non riesco a fare praticamente niente!!! Spero di trovare qualcuno di voi che abbia una soluzione al mio problema.

ciao e grazie!!!
Hola!

Posta la configurazione completa, sistema operativo che usi e che versioni dei driver hai provato. ;)

Non ho capito però cosa intendi con la frase che ti ho segnato... :boh:

ciaoo

come sistema operativo ho il windows xp professiona cn sp2 e cm driver ho usato sia quelli che mi hanno dato quando ho comprato la scheda video sia quelli scaricati dal sito della ati.....
nella frase voglio dire che quando mi da l' errore cn la schermata blu riavvio e mentre lo accendo premo f8 così da poter scegliere la modalità di accensione, scelgo attiva modalità vga e mi si accende " normalemente", per modo di dire, cn risoluzione 800 * 640 ora ho sistemato un paio di cose che ha dire la verità nn ricordo bn...e così ora riesco ad accendere il computer senza il bisogno di attivare i vga inizialmente!!!

risponda per favore chi ne sa qualcosa!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro