Problemi con scheda Nvidia Go5700 su NB

Pubblicità

Netlix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Sono il possessore di un notebook Qosmio f10.
Dopo un crash di sistema, al successivo riavvio, la scritta nello splash screen é visibilmente più piccola e ci sono delle sottili righe verticali bianche.
Windows MCE viene caricato normalmente, ma con risoluzione video
640x480 con colori a 4 bit.
Ho cercato di reinstallare i drivers della sk video NVIDIA GeForce FX Go5700, scaricandoli dal sito Nvidia in quanto l'hardware viene riconosciuto correttamente dal Plug and play, ma alla fine della procedura il sistema dà un blue screen sul file nv4_mini.sys.address f26fc33c base at f2634, atestamp 43cfcedd.
Ho scaricato gli aggiornamenti forceware 93.71 94.24 e162.18, ma mi dicono che non sono adatti all'hardware installato.
Prima di ogni reinstallazione, ho utilizzato una utility di rimozione dei drivers NVIDIA ( driver cleaner 3.3 ).
Ho scaricato i drivers originali dtatati 2004 dal sito, Toswhiba ma al momento del reboot la macchina si blocca con schermo nero e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo.
In modalità VGA (tasto F8) il sistema visualizza 16 Milioni di colori, ma non si puo aumentare la risoluzione che resta sempre a 640x480. Tutto il resto sembra funzionare perfettamente.
Certe volte durante il boot in modalità compatibile VGA mi dà un blue screen con page_fault_in_nonpaged_aerea...

Cosa mi consigliate? TIA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro