problemi con salvataggio

Pubblicità

TheDarkSideOfTheMoon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,questa mattina compro una Xbox nuova,dato che la precendete dopo circa 7 anni di attività ha cominciato a darmi problemi con il vano disco e anche a livello di grafica. Decido di comprare la slim da 250gb e fin qui tutto bene,scarico il mio profilo ed anche fin qui tutto bene,provo un po' di giochi e i dati c'erano tutti,metto GTA V , installo,avvio e mi dà lo 0% di progresso.. (Ne avevo circa il 98%) . Però nella lista giochi mi segna tutti gli obiettivi fatti etc,come posso fare per fare in modo che possa giocare senza ripetere tutto da capo..?

Dovresti prendere una pennetta e metterci i salvataggi della vecchia xbox poi metti i salvataggi sulla nuova xbox (copi i salvataggi dalla vecchia console e li incolli nella nuova.
O vai sulla vecchia xbox la connetti a internet e sposti i salvataggi dal "disco rigido" al "cloud" che é una memoria su internet su cui puoi mettere salvataggi poi vai sulla nuova xbox, la connetti a internet, e cé il cloud e poi tu decidi se vuoi prendere il salvataggio e metterlo sul disco rigido e poi giocarci o ci giochi selezionando come periferica di memorizzazione "cloud"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro