PROBLEMA Problemi con rockbox con sansa clip zip

Pubblicità

yaru

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi. Io ho un piccolo problemino con rockbox 3.13 nel mio sansa clip zip, ovvero con il tasto sopra il lettore, che bloccava il lettore con il firmware originale, ora mi interrompe tutto anche la riproduzione della musica e mi porta nella schermata di menù principale. É un problema solo mio o ce l'ha anche qualcun altro?:grat:
Poi volevo sapere se volessi tornare al firmware origina come faccio. Ho provato in maniera molto rapida e non ce l'ho fatta.
Grazie in anticipo!:utonto:
 
Non riesci più a fare il boot del firmware originale?È questo che vuoi dire?Oppure ci riesci ma il lettore si impalla?
Vorresti tornare al firmware originale nel senso che vorresti disinstallare rockbox?
 
Si volevo sapere se nessun altro aveva il mio problema del tasto sopra. Se è solo un mio problema provo a reinstallare rockbox altrimenti pace e bene! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top