Problemi con Radeon 9250

Pubblicità

Dodipel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Oggi stavo giocando a Wolfenstein - Enemy Territory, ad un certo punto mi viene la solita schermata blu di Windows, riprendo a giocare ma vedo che lo schermo è pieno di righe grigie.
Secondo voi è un problema di Windows o della scheda video?

Ma anche se visualizzi il desktop o solo con i giochi??? Il problema potrebbe essere dovuto ad un surriscladamento della scheda oppure alla sua dipartita...

Viene solo con i giochi, aspetta che ne provo degli altri.
EDIT: No, viene solo con Wolfenstein, ho provato anche con Call Of Duty ma non succede niente. Forse non è la scheda allora.

No, se con altri giochi non lo fa, allora la scheda è ancora tra di noi...prova a giocare a wolfstein abbassando i dettagli...altra domanda: te li fa subito appena avviato il gioco oppure dopo un pò che giochi???

Ho giocato a risoluzione 640 x 480 con dettagli al minimo in una finestrella e va tutto a posto. Adesso provo a tuttoschermo.
-
Lo fa dopo meno di un minuto.

Edit: Non so perchè ma non lo fa più, il mio pc non lo capisco e non lo capirò mai! :asd:

Sembra un surriscaldamento...come sei a ventilazione del case??? Non mi pare che quella scheda abbia la ventolina sul dissipatore...prova ad aprire il case se non è ben aerato e vedi come va...come suluzione temporanea, se na hai la possibilità, puntaci un ventilatore o simile...

Adesso non so perchè ma va tutto bene.
In effetti una ventola ce la devo mettere lo stesso perchè scalda troppo.
Grazie lo stesso. Ciao. :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro