problemi con quake 4

Pubblicità

giuchi6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Quando faccio partire il gioco mi appare una schermata nera con la
scritta : cpu does not support the intel streaming SIMD Extansion (SSE).
Sistema amd athlon 2000 ghz ram 512 mb
scheda video ati radeon 9600 258mb.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video con i catalyst 5.12,
ma mi da sempre lo stesso errore.
Potete aiutarmi? Grazie.

non è un problema della scheda video ,ma del processore(CPU) infatti la scritta ti dice: la CPU non puo supportare le Intel streaming SIMD Extansion (SSE) il che mi sembra strano......... che processore hai? manda una schermata di cpuz......... le directX 9.0c le hai scaricate? Aggiorna un po tutto se non l'hai fatto, vai sul sito dell AMD www.amd.com scaricati i driver per il tuo procio, aggiornata dato che ci sei anche la scheda madre e il chip set se ancora non l'hai fatto ;) ciao

Ultima modifica:
Problemi con quake4

Grazie del consiglio,sono in possesso di un athlon da 2 ghz (no xp).
Proverò ad aggiornare il tutto.
Ma come faccio ad aggiornare la CPU?

se non è xp cos'è? comunque ti scarichi i driver e dopo scaricati li lanci come un programma normale......... cmq c'è caso che il tuo procio proprio nonsupporti le SSE e quindi non ti partono i giochi piu recenti........ cmq prova ;)

salve raga
io ho comprato quake 4 da poco ma mi da un problema,cioè si vede tutto verde
cioe il gioco si vede ma invece di vedersi con i normali colori si vede verde
ad esempio le persone invece di vedersi rosa si vedono verdi come se li guardassi con un visore notturno sapete il motivo e come risolverlo??
grazie

max91 é un problema che da sulla serie 9 della ati... io avevo risolto modificando un file.. avevo trovato la procedura in rete..

puoi dirmi qual'è questa procedura se te la ricordi
oppure puoi darmi il link del sito dove l'hai trovata??
grazie

Se hai tempo la chiedo a un mio amico che sicuramente la ricorda.. però posso farti sapere solo domenica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro