Problemi con PSP movie tranfert

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Allora, come da titolo, ho problemi con il programma PSP movie transfert, (che serve per trasferire file dal pc alla PSP) infatti non riesco ad avviarlo...

Ecco la finestra che mi appare quando clicco sull'icona del programma:

knmklml17mw.jpg

E questa è la finestra che mi appare quando clicco su "annulla", nella finestra su data:

kvkjffgj20ez.jpg

Potete aiutarmi????

Grazie!:)

prova ad installarlo in lingua madre....a me con pspvideo dava questi problemi...

ho guardato ma non c'è ne la possibilità:(

nessuno che sa come aiutarmi????

Ultima modifica da un moderatore:
Inverter ha detto:
nessuno che sa come aiutarmi????

ma è un programma per la conversione dei video da avi divx xvid a mpg4????

se è cosi' usa psp video 9 e installalo in inglese

se lo trovo posto il link tanto è free

Si è un programma per convertire i film, ma serve anche per mettere musica e immaggini sulla memory stick!

Ora chiedo... quando colleghi la psp.. come viene riconosciuta? disco removibile?

se è così basta prendere un convertitore qualsiasi :nod:

Si, la vede come disco rimovibile, addirittura mi dice che è meglio non attaccarla all'hub perchè è una periferica ad alta velocità.

Inverter ha detto:
Si, la vede come disco rimovibile, addirittura mi dice che è meglio non attaccarla all'hub perchè è una periferica ad alta velocità.

e allora il problema dov'è???

per le foto basta che metti le immagini nella cartella x:psp\photo
lo stesso per la musica mentre per i video e diverso devi fare cosi':
usa psp video 9 lo trovi qui è free

Vi devo ringraziare, perchè mi avete illuminato, non pensavo fosse cosi semplice trasferire immaggini e musica, però adesso ho problemi con psp video 9 :muro:!

Infatti se lo installo in italiano mi da il problema che ho elencato prima per l'altro programma, invece se lo installo in inglese, mi dice che non trova il file .exe, allora metto ignora per saltare il file, ma siamo punto e a capo infatti mi ritrovo con il problema di prima :doh:

Inverter ha detto:
Vi devo ringraziare, perchè mi avete illuminato, non pensavo fosse cosi semplice trasferire immaggini e musica, però adesso ho problemi con psp video 9 :muro:!

Infatti se lo installo in italiano mi da il problema che ho elencato prima per l'altro programma, invece se lo installo in inglese, mi dice che non trova il file .exe, allora metto ignora per saltare il file, ma siamo punto e a capo infatti mi ritrovo con il problema di prima :doh:

l hai scaricato dal mio link???

no, perchè il tuo link mi porta ad un forum dove parlano di un programma per personalizzare lo sfondo della psp, non parlano di psp video 9.

Ragazzi... per informazione.... ho fatto una capatina da inverter e al moento dell 'installazione diceva di aggiornare net framework.... che inverter non aveva... installato quello funziona tutto a meraviglia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro