Problemi con pes5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve raga.. ho un grosso problema con Pes5.
Praticamente ieri ho formattato il pc perkè aveva un paio di problemi tra cui quello di pes5, cioè ogni volta ke entravo nella skermata di impostare la formazione si bloccava ed ero costretto a riavviare manualmente.. adesso il problema principale e ke anke se ho formattato ho sempre lo stesso problema.. ho gia provato a cambiare driver.. ma nn è successo nulla.. aiutooooooooo.Grazie!

Seifer85 ha detto:
Hai problemi simili anche con altri giochi? Hai la copia originale di pes 5?
ho problemi simili anke kon altri giochi, ma con altri giochi tipo " Call of duty 2 o NFSMW" dopo qualke secondo riprende a giocare, invece con pes5 niente da fare resta bloccato. Non ho la copia originale, cmq è già un anno ke ci gioco e questo episodio è la terza volta ke mi succede, ma nn ho mai capito come ho fatto a risolverlo ed ho giocato tranquillamente con le patch, ho anke provato a disinstallarlo e reinstallarlo cancellando tutto. Aiutooo

Se hai messo delle patch tipo maglie ecc,devi cambiare exe di pes5 ecco perche ti si blocca,ma se non dici esattamente che tipo di patch hai messo allora difficilmente io posso aiutarti,lascio la parola agli esperti.

a me e successo la stessa cosa appena mettevo inizio partita mi si bloccava e dovevo riavviare il comp manualmente poi lo reistallato e purtroppo ho cancellato tutti i salvataggi ma però ne e valsa la pena ti consiglio di salvare i salvataggi in qualche altro posto e cancellarli da pes 5 se nn si dovesse risbloccare rimetti i salvataggi.
ciao ciao dimmi come và a finire:) :) :)

allora, io ho già disinstallato il gioco ma nn mi è partito lo stesso quindi credo ke sia prorpi il crack... ma la cosa strana è ke se il problema è il crack allora perkè prima con la stessa patch giocavo tranquillamente e poi ad un tratto nn più partito? si è danneggiato il crack? cmq domani provo e vi faccio sapere scusate per i termini usati.

Sono i salvataggi che l'ho fanno quando hai una copia pirata,però questo problema non lo fà su tutti i pc....
fidatevi di me che lo so...:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro