Problemi con periferiche...

Pubblicità

Zaratustra

Utente Attivo
Messaggi
127
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ho comprato un pc e me l'hanno venduto senza sistema operativo quindi sto cercando di fare tutto da solo compresi i driver...Ho una scheda madre asus A8n-e con HD Sata Maxtor e scheda video Ati Radeon x800gto...ho installato i driver del chipset nforce4 e escludendo i driver ide e ethernet sembra funzionare...solo che andando sui profili hardware non è presente nellalista il nome delmio msterizzatore che in effetti non viene riconosciuto nemmeno da Nero...volevo chiedere:avendo instalato i driver della scheda madre(cioè del chipset) non dovrebbe riconoscermi il masterizzatore?O dovrei installare un driver per quest'ultimo?Lo chiedo perchè di solito nonho mai installato driver per i masterizzatori o i lettori CD e non mi hanno fornito al negozio CD con driver per essi...
inoltre se provo a eseguire un file audio mi dice che non è presente nessuna scheda audio...
 
i lettori/masterizzatori cd/dvd non necessitano di driver appositi
i driver del chipset non c'entrano nulla con i lettori/masterizzatori
perchè hai detto "a parte i driver ethernet e ide"? per caso non li hai installati? se si, avresti dovuto.
Se non suona i file audio... hai una scheda audio a parte o stai usando quella integrata nella mobo? se usi quella integrata verifica di averla attivata nel bios e di aver installato i driver.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top