Problemi con Perfect disk

Pubblicità

bella.chioma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Tempo a dietro ho itallato un programma chiamato perfect Disck.
La scorsa settimana durante una deframmentazione con tale programma, è purtroppo saltata l'energia elettrica.
Ciò a causato un problema al programma stesso danneggiando un file.
Ora ad ogni avvio del pc portatile Windows mi apre la maschera con preparazione dell'istallazione in corso, dopo svariati minuti mi conferma un errore 1318 e mi annulla l'istallazione.
Non possiedo più il file distallazione come posso fare?
Dimenticavo che non posso neanche disistallare il programma.

Rimango in attesa di un vostro consiglio.
A presto... :boh:

Non possiedo più il file di disinstallazione.. ? Che vuol dire? Scaricati la versione che hai no?
Dal "pannello di controllo" - "installazione applicazioni" non riesci a cercare sto programma ed eliminarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per gli altri utenti.. eliminandolo manualmente + pulizia del registro? Resta qualcosa?

Altrimenti non saprei.. cmq qualcuno che conosci internet lo avrà no? :)
Altrimenti metti il tuo indirizzo msn su Thg, e scrivi la versione esatta di Perfect disk che hai.. qualche utente di sicuro riesce ad inviartela via msn..

Avvia un dvd live di ubuntu, fai partire il programma di partizionamento del disco (che al momento mi sfugge il nome) è formatta la partizione interessata.
Oppure usa i dischi di avvio di partition Magic, se ce li hai, e formatta la partizione.

Poi attraverso la partizione Nascosta di Windows, presente in tutti i portatili, reinstalla nuovamente Windows!!!

Questa operazione và effettuata in caso tu non riuscissi proprio ad accedere al sistema operativo, in caso riuscissi ad entrare, prova a cancellare il programma manualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro