Problemi con pc windows xp

Pubblicità

mariangel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
lo so pensereta ma questa sempre qui sta, beh diciamo che mi hanno portato un pc praticamente quasi morto e io dovrei salvarlo:shock:
ma da sola non c'è la potrei mai fare... e visto che siete l'unico forum che mi segue passo per passo e che soprattutto mi risponde!!!
Allora iniziamo prima di tutto vorrei sapere che tipo di programma è registrybooster? così poi vi spiego tutti i problemi di questo pc perchè ne ha molti...

registry booster è un'applicazione che cerca errori e tenta di risolvere ma all'atto pratico almeno secondo me fa abbastanza danni tanto da corrompere il sistema operativo...

registry booster è un'applicazione che cerca errori e tenta di risolvere ma all'atto pratico almeno secondo me fa abbastanza danni tanto da corrompere il sistema operativo...

Grazie, non avevo dubbi infatti non mi piaceva prorpio:skept: allora lo disinstallo... allora iniziamo ad elencare i problemi di questo pc...
1) non ha mai avuto un antivirus
2) hanno disattivo anche firewall
3)Troppo lento in tutto
4)accensione lenta
5) si blocca spesso
6)quando apri internet qualsiasi pagina si aprono sempre altre pagine di pubblicità anche se apri solo internet explorer
7) chissà quanti altri ne avrà di problema che sono nascosti

allora prima di tutto direi di fare una passata con un buon antivirus così da rimuovere entuali spyware troyan e virus malwarebytes potrebbe fare al caso tuo e poi passiamo alla pulizia completa del sistema

allora non ti spaventare io ho messo avast e mi ha rilevato 145 file infetti e li ho spostati nel cestino, poi mi ha rilevato 20 file errore di dati 3 file danneggiati e infine 2 virusi hanno infettato la cartella windows

ma un bel formattone no? cmq togli avast che spesso trova falsi positivi e metti avira + malwarebytes. E aspettiamo anche Logan- che è + ferrato di me in virus... io conosco solo le maniere cattive :D

we la'
buongiorno:)

iniziamo con
Disattivare il Ripristino Configurazione Sistema:
Fare clic su Start-> Programmi->Accessori->Esplora risorse.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà.
Selezionare la scheda "Ripristino configurazione di sistema".
Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"
Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI.

buongiorno
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà
ma su disco locale c e poi proprietà?

Ultima modifica:
ok

Scarica
Malwarebytes' Anti-Malware
Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
salvalo sul desktop
in fase di installazione, lascia la spunta alle voci Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware. (è importante)
Adesso vai sulla voce Scansione ed Esegui la scansione completa del sistema selezionando tutte le unità, attendi la fine della scansione
se vengono rilevate infezioni e fai clic su OK => Mostra i Risultati.
Assicurarti che tutto sia selezionato e
clicca su Rimuovi gli elementi selezionati
se Malwarebytes' chiede di riavviare il pc riavvia
altrimenti riavvialo tu manualmente
salva il Report della scansione sul Desktop
e Postalo qui sul forum

la formattazione
per me rimane sempre l'ultima spiaggia:sisi:
anche perchè da quello che vedo non ha virus particolarmente
cattivi
altrimenti non riuscirebbe ne anche ha scaricare gli antivirus
e ha disattivare il ripristino di sistema

ok lo sto scaricando ma queso è quello che ci mette tanto???
si lasca finire la scansione
ci mette un po ma e ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro