DOMANDA Problemi con pc appena assemblato

Pubblicità

Daniele098

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
In pratica ho assemblato un pc da gaming con la seguente configurazione:
i5 13 400f
2060 gigabyte (già c’è l’avevo dal mio pc vecchio)
Scheda madre Asus rog strix B760-A
RAM da 16 gb da 3200mhz (già c’è l’avevo)
Alimentatore 650w
Ssd nvme 250 giga( già c’è l’avevo)
Hhd da 1tb

Appena montato mi fa accedere al bios ma appena esco per andare ad installare Windows si riavvia di continuo senza che possa fare niente. I collegamenti li ho controllati più volte e sono giusti. Non so cosa fare.

Ciao Daniele
staccando SSD e HDD, si ferma alla schermata di errore BOOT oppure si riavvia come al solito?

Ciao Daniele
staccando SSD e HDD, si ferma alla schermata di errore BOOT oppure si riavvia come al solito?
Ho provato come mi hai consigliato tu, praticamente mi entra sempre nel bios e non si riavvia, ovviamente come da foto la scheda madre mi dice che manca la memoria.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    954.4 KB · Visualizzazioni: 20
reinstalla windows, e quando lo fai, scollega il disco meccanico, prima che vada a buttarci sopra qualche partizione necessaria al sistema

Entra automaticamente nel BIOS, senza che tu prema alcun tasto sulla tastiera?
Si entra in automatico nel bios.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
reinstalla windows, e quando lo fai, scollega il disco meccanico, prima che vada a buttarci sopra qualche partizione necessaria al sistema
Il problema è che Windows non l’ho potuto mai installare perché appena ricollego le memorie si comincia a riavviare, un amico mi diceva che forse si tratta di boot loop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro