FriedPotato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, apro questo 3D per esporvi un problema che mi sta facendo urtare non poco: a causa della connessione penosa di Infostrada(naturalmente in wholesale), mi sono visto costretto a cambiare operatore e, scegliendo fra diversi ISP, ho optato per Telecom in quanto nel paese in cui abito è l'unica ad avere tecnologie proprie. Il 29 aprile allora decido tramite attivazione online di farmi "Internet Senza Limiti"(a 22,90€ al mese), mandando inoltre il fax firmato al numero verde che mi è stato indicato. Il tempo passava, ma non si muoveva nulla e quindi decido il 16 maggio, di chiamare il 187; l'operatore, gentilissimo, mi dice che avrebbero già dovuto attivare la linea, e che non riusciva a capire per quale motivo Infostrada non la liberasse. A quel punto mi fa fare un sollecito dicendomi che mi avrebbero richiamato. Oggi 20 maggio, mi chiama una ragazza della Telecom dicendomi che non è possibile migrare l'adsl in quanto, a detta sua, con il vecchio operatore sono legato ad una linea ISDN - :grat:scusate l'ignoranza, come è possibile??! E' evidente che posseggo una linea adsl! - Mi propone allora due possibilità: effettuare una nuova attivazione perdendo il numero e quindi avere il tutto in pochi giorni, o rifare il contratto via telefono ritentando la migrazione (e mantenendo quindi il mio numero). Decido lì per lì di mantenere il numero e rifare la migrazione, poichè non ho intenzione di spendere ulteriori 30€ di costi di disattivazione - che in tutto, sommando anche il modem in comodato, verrebbero 105€!! Ora sto aspettando la chiamata per fare il nuovo contratto, ma non vorrei dover aspettare altre 2 settimane, quindi cosa mi consigliate? Pensate che dovrei cambiare idea e attivare una nuova linea o proseguire come sto già facendo? Grazie per la pazienza