Problemi con outlook 2003

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elifax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho un problema alquanto strano:boh: , possiedo 2 indirizzi e-mail:
uno @alice e uno @virgilio.

Il problema consiste in questo:

Ho settato Outlook express per la ricezione della posta con i seguenti dati:

Per VIRGILIO
Nome Utente: **** (corrispondente all'indirizzo e-mail)
Password: ****
server posta in arrivo: in.virgilio.it
server posta in uscita: out.virgilio.it

Per ALICE
Nome Utente: ****
Password: ****
server posta in arrivo: in.alice.it
server posta in uscita: out.alice.it

E tutto funzionava a meraviglia.

Quando però sono passato a Outlook 2003 e ho impostato gli account sono cominciati i problemi perchè non sono più riuscito a scaricare la posta con l'account di Virgilio.:skept:

Ho provato più e più volte a reimmettere l'indirizzo dei server di virgilio ma niente da fare.:muro:

Non posso credere che devo per forza aprire 2 programmi di posta per 2 indirizzi diversi.

giustamente qualcuno potrebbe dire ma perchè non torni ad outlook express cosi eviti ogni problema, ed io risponderei ma perchè devo evitare di usare outlook 2003 che offre maggiori potenzialità.

Cmq apparte questo se c'è qualcuno che ha una soluzione ben venga

L'abbonamento è con alice comunque ora visito questo indirizzo, al massimo come hai detto tu uso freepop.

Grazie

Ho un altro problema.....non funziona freepops.

l'ho installato e ho messo come server della posta in entrata "localhost"
e come porta del server 2000

l'ho fatto partire ma quando provo a scaricare la posta mi chiede di digitare nome utente e password, li inserisco ma sempre ritorna la richiesta.

Ma che cavolo devo fare per scaricare la posta tranquillo???

Help......

Come nome utente ho ovviamente messo l'indirizzo e-mail completo, ma mi ripropone in continuazione la casella di immissione dati (username; password)

Inoltre ho già letto e seguito attentamente le istruzioni del link che mi hai dato.....

però niente da fare:cry:

elifax ha detto:
Come nome utente ho ovviamente messo l'indirizzo e-mail completo, ma mi ripropone in continuazione la casella di immissione dati (username; password)

Inoltre ho già letto e seguito attentamente le istruzioni del link che mi hai dato.....

però niente da fare:cry:

hai riavviato almeno una volta dopo che hai installato freepops?

comunque sul sito ufficiale qualche volta si trovano delle patch apposite per questi casi...ho provato a cercarla ma per ora il sito non è raggiungibile...

Ho dovuto fare la scelta più pratica....sono passato a Outlook 2000, e adesso funziona tutto:chupachup

Grazie cmq per l'aiuto :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro