nyx
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 40
salve, non so se sia capitato ad altri, ma io dopo aver aggiornato il pc (da windows 7 a 10) non riesco più a giocare decentemente, i giochi offline mi vanno, ma battlefield non sincronizza i dati col cloud e mi dice errore sincroniz. dati cloud ogni santissima volta, pes 2015 invece su steam non mi salva più niente e non implementa i dati di aggiornamento nemmeno dopo aver provato a cancellare la cartella mount, non mi fa modificare i dati in poche parole.
da quello che ho capito è come se i due programmi non avessere i diritti per modificare i dati ma solo per la lettura.
ho provato a reinstallare pes, ho provato a disattivare il firewall e in sicurezza ho dato tutti i permessi ad ogni users, ma niente è cambiato, prima di ritornare a win 7 qualcuno ha suggerimenti?
- - - Updated - - -
ok non so come, forse la notte porta consiglio, comunque ho risolto, mi è bastato avviare Steam/origin come amministratore, adesso ho messo la spunta ad avvia sempre come amministratore et voilà
l'ho scritto nel caso serva a qualcuno, buona giornata ;-)
da quello che ho capito è come se i due programmi non avessere i diritti per modificare i dati ma solo per la lettura.
ho provato a reinstallare pes, ho provato a disattivare il firewall e in sicurezza ho dato tutti i permessi ad ogni users, ma niente è cambiato, prima di ritornare a win 7 qualcuno ha suggerimenti?
- - - Updated - - -
ok non so come, forse la notte porta consiglio, comunque ho risolto, mi è bastato avviare Steam/origin come amministratore, adesso ho messo la spunta ad avvia sempre come amministratore et voilà
l'ho scritto nel caso serva a qualcuno, buona giornata ;-)