Buongiorno a tutti,
sto riscontrando diversi problemi con 2 pc diversi, entrambi con One drive personal (stessa mail Microsoft di accesso):
- entrambi sono in perenne aggiornamento
- in uno anche se c'è la nuvoletta non mi fa scaricare (e mi da il seguente errore:
Un errore imprevisto impedisce la copia del file. Se continui a ricevere questo errore, puoi utilizzare il codice di errore per cercare assistenza per questo problema.
Errore 0x800701AA: l'operazione cloud non è stata completata prima della scadenza del periodo di timeout.)
- nell' altro entro mi da le cartelle ma le vedo vuote, quindi anche se in perenne aggiornamento non si aggiorna
Ho provato a scollegare pc, a reinstallare il sofware, ad eliminare cartelle (che tra l' altro ora non mi installa più), ma nulla.....
Qualcuno ha esperienza? Grazie
Laura
sto riscontrando diversi problemi con 2 pc diversi, entrambi con One drive personal (stessa mail Microsoft di accesso):
- entrambi sono in perenne aggiornamento
- in uno anche se c'è la nuvoletta non mi fa scaricare (e mi da il seguente errore:
Un errore imprevisto impedisce la copia del file. Se continui a ricevere questo errore, puoi utilizzare il codice di errore per cercare assistenza per questo problema.
Errore 0x800701AA: l'operazione cloud non è stata completata prima della scadenza del periodo di timeout.)
- nell' altro entro mi da le cartelle ma le vedo vuote, quindi anche se in perenne aggiornamento non si aggiorna
Ho provato a scollegare pc, a reinstallare il sofware, ad eliminare cartelle (che tra l' altro ora non mi installa più), ma nulla.....
Qualcuno ha esperienza? Grazie
Laura