Problemi con Ocz ddr booster

Pubblicità

Krystyan

Utente Attivo
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, un mio amico ha comprato il 25/11/2005 un ocz ddr booster rev 2.0, presso uno shop di roma, purtroppo è riuscito a provarlo solamente una giornata, dopodichè il giorno stesso la sua mobo e finita in pezzi. praticamente sta ancora aspettando che gli cambino la motherboard in garanzia, così per 5€ simbolici l'ho ha venduto a me.

Il problema è che testandolo il piccolo display non si accende, oppure si accende, ma mi segna sempre 66 (che dovrebbero essere 6,6v se non sbaglio!!!) neanche girando il perno sul trimmer la situazione cambia.

Il mio hardware è questo:

Abit Nf7 rev 2.0
1x 512Mb di ram bh5 old
amd xp-m 2500+

ho provato a mettere la ram al primo dei tre slot, e il booster al terzo (visto che al secondo tocca sui chip della ram stessa) il pc si accende ma non parte, il booster rimane spento o mi segna il solito "66"

Il punto è questo, l'oggetto è in garanzia, ma i gestori del negozio mi addebiterebbero 25€ + iva (per gestione) se il booster dovesse risultare funzionante, secondo voi è rotto? in che modo posso esserne certo? grazie mille...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top