Problemi Con Need For Speed Underground 2

Pubblicità

UMBADJ

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Raga E' La Prima Volta Che Scrivo A Un Forum E Spero Possiate Aiutarmi.
Sono Un Appassionato Di Nfsu2 E In Modalita' Carriera Single Player Ho Raggiunto Il 5° Livello.
Il Problema E' Che Quando Faccio La Prima Gara E La Vinco Mi Compare La Scritta Select Sponsor Ma Cliccando Con Il Mouese Sopra La Scritta Non Succede Nulla.
Cosa Puo' Essere??
Thanks A Tutti. :help: :help: :help:
 
UMBADJ ha detto:
Ciao Raga E' La Prima Volta Che Scrivo A Un Forum E Spero Possiate Aiutarmi.
Sono Un Appassionato Di Nfsu2 E In Modalita' Carriera Single Player Ho Raggiunto Il 5° Livello.
Il Problema E' Che Quando Faccio La Prima Gara E La Vinco Mi Compare La Scritta Select Sponsor Ma Cliccando Con Il Mouese Sopra La Scritta Non Succede Nulla.
Cosa Puo' Essere??
Thanks A Tutti. :help: :help: :help:
lo vorresti far diventare in italiano il gioco?.........
 
Grazie Per L'attenzione.
Come Posso Fare Per Ottenere Il Game In Italiano??
Ho Installato La Patch Per La Versione In Inglese Ma Il Problema Persiste.
Cosa Posso Fare?? :( :( :(
 
grazie 1000 x l'attenzione.
Ho scaricato la patch da 492 MB e funziona perfettamente.
Ho reinstallato anche diverse volte il gioco pulendo anche il registro di sistema di windows, tuttavia quando ricomincio daccapo la modalità carriera e passo il primo livello, poi non riesco in nessuna maniera a selezionare lo sponsor nel 2° livello.
Sapete se percaso rimangono dei file in memoria anche se il gioco viene disintallato?? Al limite li cancellerei a mano.
Thanks to all the world. :help: :help: :help:
 
UMBADJ ha detto:
grazie 1000 x l'attenzione.
Ho scaricato la patch da 492 MB e funziona perfettamente.
Ho reinstallato anche diverse volte il gioco pulendo anche il registro di sistema di windows, tuttavia quando ricomincio daccapo la modalità carriera e passo il primo livello, poi non riesco in nessuna maniera a selezionare lo sponsor nel 2° livello.
Sapete se percaso rimangono dei file in memoria anche se il gioco viene disintallato?? Al limite li cancellerei a mano.
Thanks to all the world. :help: :help: :help:

Magari ti dico ubìna stupidagine :shutup: , ma hai provato a selezionare lo sponsor con le frecce della tastiera premendo poi invio?? Magari così ti va.... :ylol:
 
COME AL SOLITO RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.
QUALCUNO HA PER CASO IDEA DEL MOTIVO PER CUI ANCHE SE DISINSTALLO IL GIOCO E LO REINSTALLO MI SI SALVANO LE IMPOSTAZIONI E LE MACCHINE DELLLA MODALITA' CARRIERA E NON VIENE INVECE CANCELLATO TUTTO??
THANKS TO ALL THE PEOPLE. :toccato: :toccato: :toccato:
 
Forse perchè i salvataggi devi rimuoverli manualmente...;)
ps NON URLARE!!! che ho un mal di testa...:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top