PROBLEMA Problemi con mx master 3

Pubblicità

Alby_1727

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
salve a tutti, come da consueto ogni volta che ho qualche problema o dubbio mi affido a voi.
Ho comprato un mx master 3 l'altro giorno, con la chiavetta sono subito riuscito a connetterlo al fisso ma se non riesco a connetterlo al portatile, non lo trova.
Volevo sapere se conoscete un modo per risolvere il problema.

Buona serata a tutti e grazie in anticipo nel caso

salve a tutti, come da consueto ogni volta che ho qualche problema o dubbio mi affido a voi.
Ho comprato un mx master 3 l'altro giorno, con la chiavetta sono subito riuscito a connetterlo al fisso ma se non riesco a connetterlo al portatile, non lo trova.
Volevo sapere se conoscete un modo per risolvere il problema.

Buona serata a tutti e grazie in anticipo nel caso
è strano, se inserisci la pendrive apposita del dispositivo dovrebbe riconoscerlo in automatico. Prova ad installare dei driver se ci sono e prova a verificare nei dispositivi se ti compare l'mx master 3

Ho fatto queste operazioni, con la chiavetta unifying si è associato subito, il problema è che il portatile non lo trova, anche se ho fatto scagliare volte quelle operazione.
Addirittura pure il mio cellulare l’ha trovato il mouse, ma il portatile no

Problema risolto, bisognava tenere premuto il tasto di switch sotto al mouse per qualche secondo, finché non lampeggia tanto velocemente, dopodiché comparirà subito la connessione Bluetooth sul portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro