Problemi con Mustek PVR A1

Pubblicità

markraptus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
ho comprato da qualche giorno il lettore multimediale portatile Mustek PVR A1.
Sto giocattolo legge file video SOLO in formato .asf.
Ho provato a codificare un film .avi in .asf col software in dotazione ma si blocca inesorsabilmente, ho provato anche con Boilsoft ASF Converter 2.68 ma tra le decine di versioni del formato .asf non sono riuscito a trovarne una corretta per vedere il filmato.
Qualcuno potrebbe darmi una mano???? Grazie.

Ho anch'io fatto il tuo stesso acquisto e ho gli stessi problemi; sono riuscito a convertire dei filmati corti con il suo software, ma quando si tratta di provare a convertire films la cosa diventa penosamente lunga. Ho perciò provato con vari programmi ma l'unico risultato è stato quello di vedere delle strisce colorate senza audio.
In aggiunta ieri mi si è bloccato tutto mentre stava convertendo e non si riesce più a sbloccare; a volte si accende poi dopo 1 minuto si blocca di nuovo oppure non si accende affatto. Credo di dovermi rivolgere ad un centro assistenza, ma, visto che l'ho acquistata usata (7mesi) non so neanche si me la considereranno in garanzia :( :( :( :( :(
Che dire, mi metterei a tirare accidenti, ma non credo servirebbe molto; comunque i filmati che mi aveva convertito si vedevano bene. Avevo incluso una scheda SD da 1Gb, ma a questo punto non è che serva molto.
Fammi sapere se hai delle novità; anch'io ti riferirò le mie.
Ah, ho usato anch'io Boilsoft e anche ImTOO mpeg encoder, i formati sono tanti, ma nessuno che vada.

Ho la fattura rilasciata da PIXmania.com al primo acquirente, ma non so se in un laboratorio in italia (pix è francese) mi può venire riconosciuta o se mi dicono di spedire il tutto in francia. Comunque devo aspettare la prossima settimana (sono tutti in ferie).

Vorrei dire a markraptus che quando cerchi di codificare un filmato, il programma di conversione parte a una velocità infinitamente lenta, sembra quasi fermo. Non vorrei che tu pensassi che si è bloccato. Io ho provato a convertire un film (700 mb), poi ho rinunciato perchè dopo 4 ore non era ancora a metà; perciò ho codificato solo filmati sui 30/40 mb.
Puoi provare a convertire i filmati (magari uno molto corto x provare) con il pvr staccato (riceverai un paio di messaggii che te lo dicono) ma tu fallo continuare perchè il programma funziona ugualmente, te lo salverà in una cartella temporanea, da cui lo potrai poi passare nel lettore. I formati asf sono di numerosi tipi e non sembra possibile trovare un programma che abbia quello giusto per il nostro lettore.

Il mio pvr non si è più acceso, o meglio, si illumina debolmente lo schermo, ma non fa altro; prima si bloccava, qualsiasi cosa stesse facendo, ma provando a riaccenderlo un paio di volte ripartiva; ora è morto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro