Problemi con MSN

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^CuScUs^

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Scusate ma è da mesi che non riesco a risolvere il problema con msn.Se provo a connettermi fa... tentativo accesso2 tentativo accesso3...4....5
e poi si blocca.

Se provo a registrare un nuovo account non mi apre la pagina... dice di controllare se sono connesso a internet O_o

Non ci capisco niente... cos è il profilo passport.net? perchè non riesco ad aprire le pagine web??
aiutatemi perfavore :help:

ho già provato a disinstallare.... una decina di volte, non risolve nulla..
ho problemi con msn explorer e con messenger. E le pagine web ke fanno riferimento a questo "profilo passport" non le visualizzo....

qualcuno ha qualche idea... consiglio... mazzo di fiori??

.netpassword è il meccanismo d'accesso (con relativo user e pass) di microsoft...

Hai per caso un NAT in casa? Hai controllato il firewall?

un nat? mo lo kiamo vedo se c è...
ma ke è il nat? Cmq il fw è apposto, xkè nn ce l ho proprio...

cmq leggendo fra i vari post ho fatto start esegui
regsvr32 softpub.dll
adesso riesco a vedere le pagine di msn... la homepage e il resto ma a messenger non mi fa connettere in nessun modo

aiutami... è da quasi un anno, nn so ke fare..

Come nat intendo se ha una lan cn una sola uscita sul mondo esterno..........

ma sei mai riuscito ad usare msn o no?
il profilo passport è "l'abilitazione" che viene data ad un qualsiasi indirizzo email per poter essere utilizzato con msn...e questa richiede una registrazione..gli indirizzi email hotmail e msn hanno già quest'abilitazione alla loro creazione,tutti gli altri no...

che indirizzo utilizzi per cercare di fare l'accesso?(chiaramente dimmi il "tipo" non l'indirizzo completo)

ciao

alastor credo di si

carlo ,si usavo msn e messenger tranquillamente. Poi un giorno ha smesso di connettersi...
Adesso, oggi proprio, sono riuscito a riconettermi a msn... mi funzia msn explorer in pratica!! ma non il messenger. Ho provato anke a installare una versione precedente ma non me la fa installare.. dice di scaricare la versione piu recente...
Sono riuscito a fornirvi qualke indicazione in piu?? potete fare qualcosa

a l'indirizzo è d tipo msn.com

a proposito ho avast.. credo faccia da antivirus sicuramente e poi anke da fw...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro