problemi con msn

Pubblicità

tivisini rosari

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.scusatemi ho un problema.
quando apro msn mi si oscura lo schermo in automatico mi sposta la risoluzione dello schermo a 8bit . come posso fare a risolvere il problema aiutatemi perfavore:doh:
 
Inizia con il postare, tutti i dati Hardware e Software del tuo sistema... :)
E poi anche la versione di Msn, i driver installati etc..etc..
 
tivisini rosari ha detto:
scusa spiegati meglio perfavore

spiegaci cche sistema operativo hai (windows xp, millennium etc), che versione di messenger usi, e le impostazioni hardware, tra cui scheda video e processore possono bastare ;)
ciao e benvenuto :)
 
di nuovo ciao a ttt...
allora inizio cn il ringraziavi x la pazienza kmq...
ho windows xp e messenger 7.5 credo sia l'ultima versione..
x qnt riguarda le altre cose skeda video e processore nn pss aiutarvi...se mi spiegate km si fa x cortesia....:)grazie x il benvenuto aspetto risp grazie ancora baci:):)
 
tivisini rosari ha detto:
di nuovo ciao a ttt...
allora inizio cn il ringraziavi x la pazienza kmq...
ho windows xp e messenger 7.5 credo sia l'ultima versione..
x qnt riguarda le altre cose skeda video e processore nn pss aiutarvi...se mi spiegate km si fa x cortesia....:)grazie x il benvenuto aspetto risp grazie ancora baci:):)

prova così:
risorse del computer > c > programmi > MSN messenger (questo percorso può essere diverso nel tuo pc)
in questa cartella trova il file applicazione "msnmsgr" fai tasto dx > proprietà > compatibilità
qui ti assicuri che non sia spuntata nessuna delle voci elencate come in figura (in basso a sinistra).



se non risolvi così mi spiace ma non so come aiutarti :boh: non sono un esperto :blush:

ciao :ok:
 
ciao a ttt km va? spero bn kmq provo ad entrare in msn metto contatto e password ma mi dice k la password o l'indirizzo sn sbagliati...ma io sn super sicura k sia ttt giusto aspetto risposta grazie bacioni:):D
 
CIAO A TTT CM VA?SPERO BN!KMQ VI RICORDATE CHE VI HO DETTO IL FATTO CHE NN MI FA ENTRARE IN MSN??EH SI NN MI ENTRA ANCORA MI DICE K è TEMPORANEAMENTE DISATTIVATO PROPRIO X QST MOTIVO NN MI FA ENTRARE NEL MIO BLOG NELL'AREA DI MODIFICA!!!sICCOMEN NN MI VA DI FARNE UN ALTRO NN è POSSIBILE CAMBIARE INDIRIZZO AL MI BLOG???
VI PREGO RISPONDETE GRAZIE DI CUORE ASPETTO RISPOSTA BACIONI GRAZY :d:):§
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top