problemi con msn e link

Pubblicità

seirenis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, fino all'altro giorno se i miei amici mi inviavano dei link (video youtube ecc.) il link era azzurro ci potevo cliccare e andavo al video.
da ieri (forse cliccando per sbaglio sull'avviso che msn ti scrive ogni volta che ricevi un link,e cioè attenzione ecc.ecc.) i link non si evidenziano più e quindi è impossibile cliccarci,dovrei fare copia incolla ogni volta. ho riavviato,ho ripristinato windows da un punto di ripristino ma niente la cosa persiste. nelle opzioni di msn,sotto strumenti,non c'è nessuna casella che mi possa far pensare a come riattivare i link.
mi aiutate?
grazie :love:

Prova ad andare nelle Opzioni di Messenger, e poi su Protezione; arrivato lì accertati che ci sia la spunta su "Consenti collegamenti nelle finestre di conversazione e nell'elenco contatti", se nel caso non ci fosse spunta l'avviso , poi su applica e infine ok.

Prova ad andare nelle Opzioni di Messenger, e poi su Protezione; arrivato lì accertati che ci sia la spunta su "Consenti collegamenti nelle finestre di conversazione e nell'elenco contatti", se nel caso non ci fosse spunta l'avviso , poi su applica e infine ok.

ciao,purtroppo la casella è già spuntata,ma la cosa dei link persiste lo stesso!!

ho provato con il mio portatile( un altro pc quindi ) e fa la stessa cosa, ho chiesto a dei miei amici e fa così pure con loro adesso... non solo con me poi ! ma che è ?? :\\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro