Problemi con MSI 4870X2

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti da oggi la mia skeda fa della cose strane nei giochi, preciso che non è OC. Ha l'oc di fabbrica della msi a 780 e le memorie sono normali.

Cmq nei giochi esempio Far cry escono tipo colori che non centrano nulla sfumature di nero, in fear2 escono strane linee.

Cosa può essere si sta rompendo..??

oggi ho installato service pack 1 può dipendere da questo..??

Ciao a tutti da oggi la mia skeda fa della cose strane nei giochi, preciso che non è OC. Ha l'oc di fabbrica della msi a 780 e le memorie sono normali.

Cmq nei giochi esempio Far cry escono tipo colori che non centrano nulla sfumature di nero, in fear2 escono strane linee.

Cosa può essere si sta rompendo..??

oggi ho installato service pack 1 può dipendere da questo..??

specifica meglio le caratteristiche del tuo pc xkè dal sistema non si capisce molto...:sisi:
installa gli ultimi drivers ATI, aggiorna l'SO....

specifica meglio le caratteristiche del tuo pc xkè dal sistema non si capisce molto...:sisi:
installa gli ultimi drivers ATI, aggiorna l'SO....

Uso windows vista 64 bit il cpu e un q6600 3.70 GB skeda video 4870x2 4 gb ram . I driver ati sono gli'ultimi...!!!
cosa è l'so..??

le temp della gpu sono a posto?comtrollale con gpu-z....se non è un problema di temp e ti crea artefatti può darsi che la vga ti stia salutando...

A volte una vga invecchia prima del tempo...:sisi: e non ti regge piu le normali frequenze di lavoro...
Anche io penso che probabilmente le memorie ti stanno salutando, pero' per sicurezza conrolla le temp della scheda e vedi se abbassando un po' le frequenze o delle memorie o della gpu cambia qualcosa:oogle:

EneA

Ragazzi io usa ati tryal tool è ho messo che quando gioco si vedono le temperature, ho messo anche quelle delle memorie e penso che siano troppo alte, quando il gpu sta ha 62 le memorei stanno ha già a 70 e dopo 10 minuti arrivano anche a 76 77 penso dopo un'ora, infatti i problema dei colori strani nei giochi era dopo un'paio di ore di gioco.

Sono normali queste temperature per le memorei...?? non che facendo un down clock troppo quando sto in 2d fa male alle memorei. quando sto in windows il gpu sta ha 500 e le memorei a 250

Ragazzi io usa ati tryal tool è ho messo che quando gioco si vedono le temperature, ho messo anche quelle delle memorie e penso che siano troppo alte, quando il gpu sta ha 62 le memorei stanno ha già a 70 e dopo 10 minuti arrivano anche a 76 77 penso dopo un'ora, infatti i problema dei colori strani nei giochi era dopo un'paio di ore di gioco.

Sono normali queste temperature per le memorei...?? non che facendo un down clock troppo quando sto in 2d fa male alle memorei. quando sto in windows il gpu sta ha 500 e le memorei a 250

Pubblicità
Pubblicità
Indietro