LEONIDA1996_ita
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti, in quest ultimo periodo sto avendo problemi con il mio router ( un US Robotics 9114 ) per tanti anni è sempre andato bene ma ora gran parte dei miei dispositivi fa fatica a rimanervi connesso; in media devo riavviare il router 2 o 3 volte al giorno per fare riconnettere i PC di casa .
Ho provato a reistallare i driver delle schede di rete e anche a cambiare antivirus ma niente.
Cosa molto fastidiosa è che a volte le connessioni saltino del mezzo di download medio grandi ; come gia detto l'unico modo di ripristinare la connessione è riavviare il router
P.S ho anche provato a reistallare il router da capo ma dopo due giorni di nuovo problemi.
Ho provato a reistallare i driver delle schede di rete e anche a cambiare antivirus ma niente.
Cosa molto fastidiosa è che a volte le connessioni saltino del mezzo di download medio grandi ; come gia detto l'unico modo di ripristinare la connessione è riavviare il router
P.S ho anche provato a reistallare il router da capo ma dopo due giorni di nuovo problemi.