Problemi con Max Payne

Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
50
Ciao a tutti.
Chiedo il vs aiuto x un problema con Max Payne sul pc della mia ragazza (premetto che è originale, visto che una discussione uguale era stata chiusa xchè era relativa a una copia).
I problemi sono 2:
1- x provare di risolvere i problemi del punto 2 ho disinstallato e reinstallato il gioco ma mentre durante la prima installazione tutto era andato ok, adesso mi dice che si può procedere solo con i privilegi di amministratore, ho provato in vari modi...anche come Administrator ma continuo ad avere lo stesso problema....come posso risolvere?
2- quando comincio la partita, finita la progressione della barra, il gioco si blocca con un errore (adesso nn me lo ricordo bene visto che non posso+installarlo).
Potete aiutarmi?
Il Pc è un Athlon 3.2 con 1 Gb di ram e Sapphire ati x1650pro, 256 Mb ddr3
Catalyst aggiornati e Dx ultima versione (9.0c credo).
Grazie :inchino::inchino::inchino:

bello Max Payne :ok: ti ricordo che è un gioco del 2001 e i requisiti erano

450 MHz CPU, 96 MB RAM, 16 MB video card RAM, 4X CD-ROM drive, DirectX 8.0, Windows 95

gia dai requisiti si puo capire che su Xp ha dei problemi...e sicuramente avere i driver video aggiornati non aiuta molto... prova a forzare la compatibilità a windows 95

per l'installazione :boh: non so

grande Max Payne sia l'uno che il due....giocati e stragiocati....:D:D:D:D

quoto maury prova a mettere la compatibilità su win 95 anche se ricordo di averci giocato con xp....:boh:

Grazie x i suggerimenti..
la cosa bella è che con il mio vecchio Pc (Duron 700) tutto andava ok anche con Xp professional sp1 mentre dalla mia ragazza ho il sp2 installato e quindi potrebbe essere un'eventualità.
Proverò a forzare la compatibilità con Win95/98, è un suggerimento che ho visto altrove.
Per le patch stamattina ne ho scaricate 3 e così le installo x provare.
Una domanda...forse stupida.
L'ultima patch è cumulativa delle precedenti 2 o se non è specificato le devo installare una dopo l'altra partendo dalla prima?
Da quel che mi sembra di aver capito, in generale, se non è specificato nel file bisogna procedere con l'installazione di tt le patch, è corretto?
Grazie x l'aiuto

Ho scaricato le patch ma il problema in fase di installazione rimane.
Si verifica quando la barra di progressione dell'installazione è alla fine; il primo messaggio dice:
"stringa USER_ACCESS_RIGHTS nn trovata nella tabella delle stringhe"
e poi dopo appare:
"Max Payne l'installazione richiede l'accesso come amministratore al computer
Contatta l'amministratore del sistema per installare questo prodotto"
L'utente da cui effettuo l'installazione gode dei privilegi di Administrator...
Ho provato di lanciare l'installazione usando shift+tasto destro e Installa come Administrator ma nn mi accetta il campo psw vuoto.
Ci sono altri suggerimenti che mi potete dare?
Grazie 1000 x l'aiuto

Purtroppo non mi viene in mente nulla, perchè mi sembra tu abbia fatto le cose per bene. E anche Google non mi da una mano per aiutarti. Mi spiace, e continuo a pensarci.

Ciao a tutti e buondì,
anche io ho pensato al fatto di dover attribuire una psw, la cosa che non mi torna è xchè la prima volta mi ha xmesso l'installazione senza problemi...
Se x caso mi state x dire che posso aver effettuato qualche cambiamento con l'installazione o la disinstallazione di qlc programma in effetti è possibile; specie con Autopatcher che mi sembra di aver lanciato dopo la prima installazione di Pax Payne...
Vedrò..proverò...grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro