problemi con masterizzatore

Pubblicità

giorgiorosanna

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buona sera, credo di avere problemi con masterizzatore /lettore cd dvd. Premesso che legge i cd che inserisco nell'unità, dopo l'aggiornamento da windows 7 professional a w10 professional, non riesco a dare istruzione nel bios per far partire il pc dal lettore cd in quanto volevo installare il dual boot w 10 e ubuntu (ho provato con l'avvio che permette di modificare temporaneamente il device di partenza, sono entrato anche nel bios e ho cambiato l'ordine di priorità del boot ma niente) dopo qualche secondo nel quale sembra che pensi parte automaticamente con w 10. Al momento della migrazione, nel visualizzatore eventi dell'unità cd rom vedo che è riportato "migrazione dispositivo non eseguita con tutta una serie di dati e in seguito dispositivo configurato(cd rom inf) e poi dispositivo avviato. il mio pc è un lenovo think pad e 531 scheda madre lenovo il bios è del 2014.Esiste un test che posso fare che mi dica se il masterizzatore o lettore è a posto?
scusate la prolissità (non so la marca del masterizzatore)

C'è un altro numero dopo il modello E531 qual'è?

il computer è della Lenovo ed è un ThinkPadEdge e531 altro non saprei dire (sulla scatola della confezione vi è scritto quello) e con msinfo ho la stessa risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro