Problemi con Logitech arx control

Pubblicità

Gursimran Bablu Singh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ieri ho scoperto questa interessante app nel play store. La scarico sul mio cellulare (galaxy ace 2) e sul pc scarico il logitech gaming software, fin qui tutto bene, ma quando tento di collegare il cellulare al pc l'arx control mi dice che non rileva nessun logitech gaming software nell'area wifi nonostante pc e cell usino la stessa connessione, ho cercato in lungo e in largo su internet ma non ho trovato una soluzione, mi potete aiutare voi?

Ieri ho scoperto questa interessante app nel play store. La scarico sul mio cellulare (galaxy ace 2) e sul pc scarico il logitech gaming software, fin qui tutto bene, ma quando tento di collegare il cellulare al pc l'arx control mi dice che non rileva nessun logitech gaming software nell'area wifi nonostante pc e cell usino la stessa connessione, ho cercato in lungo e in largo su internet ma non ho trovato una soluzione, mi potete aiutare voi?
scoperto da poco ..... e siccome non funzionava nemmeno a me però DOVEVA funzionare, almeno nel mio caso ho dovuto cambiare varie rom su motorola moto e 2 gen fino a che con la resurection evviva funziona..... nella rom originale aveva lo stesso tuo problema in altre rom partiva completamente ma subito andava in crash quindi credo che non sia un app valida stabile o fatta bene , peccato perchè se funziona è una ****ta unica, bella e utile davvero,ovviamente bisogna possedere e usare hdw logitech tipo tastiere o mouse

Una risposta dopo più di 1 anni, apprezzo il gesto ahahah, l ho appena riprovata con il il telefono nuovo (zenfone 2) e funziona a meraviglia, ti ringrazio, mi ero quasi scordato quest'app ahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro