problemi con lg U880... HELP!!!

Pubblicità

sweetseadolphin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,ho da poco comprato un lg u880 e lo uso con una mini SIM TIM ma nn riesco a farci niente!! innanzitutto il pc nn mi riconosce il nuovo hardware, nn trova i driver neanche nel disco originale, quindi nn posso usare Phone Manager xkè nn mi imposta la porta com, nn riesco ad usare Gthing xkè nn mi riconosce l'IMEI, nn mi fa inviare ne ricevere MMS nonostante l'abbia configurato, ne navigare con il wap....... vi prego aiutatemi, qualcuno ha un driver utile o sa darmi qualche dritta x utilizzarlo?!??? magari un Imei unlock ke funzioni, e le configurazioni x mms tim...!!!contattatemi via mail sono disperata........grazie a tutti!!!!

Ylebio@email.it

ma perche' la gente proprio non vuole capire che i cellulari sbloccati vanno comunque da schifo ? :nono: :nono: :nono:

meglio spendere qualche decina di euro in + e avere un no brand

ho le conoscenze tecniche per sbloccare quasi tutti i cell 3 ho provato per sfizio personale ma vengono fuori lavori da schifo a parte che sui sony eric,

le configurazioni delle volte non vengono accettate nemmeno se riscrivi completamente tutto all'interno del cell... e i loghi non si tirano via ... e come vedi poi arrivano questi simpatici problemini ...

Non sono così ferrato come blasterr, ma credo che essendo un cell sbloccato (L'U880 è venduto solo con il marchio tre) i problemi siano riferiti proprio a quello...

blasterr ha detto:
ma perche' la gente proprio non vuole capire che i cellulari sbloccati vanno comunque da schifo ? :nono: :nono: :nono:

meglio spendere qualche decina di euro in + e avere un no brand

Beh, l'Lg U880 no brand costa 349 euro !!!! Non proprio qualche decina di euro in piu'...:rolleyes:

Hi,you can easily unlock your LG U880 model mobile, for that you can utilize s unlock code instructions ,here only i successfully unlock my mobile.visit here for more details.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro