Problemi con LG, risolvibili via software?

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Messaggi
923
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao,qualcuno mi saprebbe indicare un luogo sacro dove poter inviare il mio cellulare e riaverlo sano e salvo??:lol:

in pratica io posseggo... ehm:doh: possedevo un LG S5100,purtroppo dopo 4 mesi ho avuto un problema alla fotocamera,(mi sfocava le immagini e il bianco era troppo forte!),portato in assistenza.....Da li iniziano i problemi :shock:,ora nn vi riassumo tutto per filo e per segno,ma dopo che l'ho portato ben cinque volte, me lo sostituiscono del tutto,con un LG S5200(il gemello però a slide),il tempo di ricaricarlo perchè la batteria era scarica,inserisco i numeri in rubrica e il cellulare nn funzionava più!!!:shock::shock::shock::shock:,capito??cellulare nuovo di zecca che ha funzionato per 3 ore circa,l'ho riportato in assistenza e purtroppo lo devono rimandare fuori anche se poteva essere problema di spftware!!!adesso ho solo paura che mi ripotino nn un cellulare ma una cabina telefonica!!!(che magari funziona meglio).

vorrei sapere se c'è qualche sito dove poter trovare qualcosa per "aggiustare" io il cellulare, soprattutto software(se fosse problema di software),almeno che qualcuno nn m isappia indicare un santo a cui aggrapparmi!!!

ps: nel frattempo ho provveduto a prendermi un altro cellulare,visto i risultati dell'assistenza tecnica!!
 
Non penso che la LG fornisca strumenti di "riparazione fai da te" dei propri cellulari, anche se software.
Se sei sempre andato nello stesso centro di assistenza prova ad andare da un'altra parte, magari hanno qualche competenza in più.
 
Guarda,per quanto riguarda il centro assistenza, io mi reco a quello del mio paese, visto che è proprio vicino, purtroppo è di terzo livello, il che vuol dire che al di fuori di formattazione software possono fare ben poco, cosi lo spediscono al centro di milano che penso sia sempre lo stesso, dato che loro sono abituati cosi perchè nn hanno avuto mai problemi...:evil:
Per quanto riguarda il software che ricerco nn lo vorrei proprio dalla lg ma di concorrenza.
 
Un titolo appropriato fornisce subito le indicazioni necessarie per far capire l'argomento trattato.

"Attendo un miracolo!!" non è proprio adatto, non siamo mica a Lourdes.
 
Ok Iron provvederò a inserire titoli più appropriati :ok: (è anche giusto)
Eh purtroppo il titolo era dovuto al mio snervamento creato dall'assistenza tecnica LG :evil:.

PS= eh perchè nn si potrebbe aprire una discussione per i miracoli tecnologici? SCHERZO :lol::lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top