problemi con le 4870

Pubblicità

trasagas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti io ho 2 4870 in crossfire non ho mai avuto problemi hanno sempre funzionato bene, ma poco tempo fa i catalyst 8.10 che funzionavano alla perfezione si sono come instupiditi e non mi danno piu la voce abilita crossfire e quindi adesso e come se avessi una singola scheda però tutte 2 le ventole girano, ho anche provato a fare dei test tramite un programmino per testare gli fps, ho provato con una sola scheda e con tutte 2 e nonostante i catalyst non rivela la slave ho notato che con tutte 2 le schede ataccate ce un peggioramento delle prestazioni rispetto a una sola e se provo ad attaccare il cavo dvi alla slave lo schermo diventa blu. da cosa e dovuto sto problema e come si fa a risolvero? tutte le 4870 funzionano testate tutte e 2 col programmino(da sole non in cf).
ultimamente ho avuto problemi di virus (molti virus) pero ho risolto potrebbero aver causato qualche problema?

Prova a smontare le schede e a testarle singolarmente...una delle due potrebbe essere guasta

le ho testate tutte 2 funzionano singolarmente
solo che se le atacco in cf i catalyst ne rivelano 1 seppur sembra che tutte e due funzionini dato che girano le ventole

le ho testate tutte 2 funzionano singolarmente
solo che se le atacco in cf i catalyst ne rivelano 1 seppur sembra che tutte e due funzionini dato che girano le ventole

Le ventole non contano una mazza, indicano solo che la scheda è alimentata...
:boh:...provato a mettee driver vecchi?
Prova con i catalyst 8.8

certo, e da 2 mesi che le ho prese insieme al resto e mi hanno sempre funzionato bene però e da un po che mi viene sto problema

Beh hai provato a dare una formattata?
Se hai avuto molti virus recentemente (soprattutto se erano Trojan) potrebbere aver intaccato file di sistema necessari per far andare il CF...
La mia è un ipotesi, ma tentar non nuoce...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro