salve a tutti io ho 2 4870 in crossfire non ho mai avuto problemi hanno sempre funzionato bene, ma poco tempo fa i catalyst 8.10 che funzionavano alla perfezione si sono come instupiditi e non mi danno piu la voce abilita crossfire e quindi adesso e come se avessi una singola scheda però tutte 2 le ventole girano, ho anche provato a fare dei test tramite un programmino per testare gli fps, ho provato con una sola scheda e con tutte 2 e nonostante i catalyst non rivela la slave ho notato che con tutte 2 le schede ataccate ce un peggioramento delle prestazioni rispetto a una sola e se provo ad attaccare il cavo dvi alla slave lo schermo diventa blu. da cosa e dovuto sto problema e come si fa a risolvero? tutte le 4870 funzionano testate tutte e 2 col programmino(da sole non in cf).
ultimamente ho avuto problemi di virus (molti virus) pero ho risolto potrebbero aver causato qualche problema?
ultimamente ho avuto problemi di virus (molti virus) pero ho risolto potrebbero aver causato qualche problema?