Problemi Con L'avvio Di Kali Linux

Pubblicità

Thom11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Sono nuovo del forum ed ho trovato solo questo modo per scrivere una nuova discussione :cav:

Ho scaricato la ISO di Kali e l'ho messa sulla pennetta (con partizione per la persistenza) in modo da poterla usare in modalità Live. Il problema è che, anche se ho messo che il boot parta dalla USB, il computer si avvia normalmente. Mi potreste dare una mano?

Su che macchina in che senso? Ho usato Rufus, se ho capito bene quello che intendi. Ubuntu mi è partito dalla stessa pennetta qualche giorno fa...

Buon anno a tutti!
Mi chiedo una cosa, ma se a mala pena conosciamo windows a cosa ci serve avventurarsi con una distro come Kali? Già è tanto se hai ottenuto l'attenzione di un utente super esperto come @centoventicinque. Installati ubuntu per fare esperienza con i sistemi linux e in futuro potrai pensare di passare a Kali

Buon anno anche a te!
Chiedo scusa, ho bisogno di una distro come Kali per la sua capacità nel penetration testing. Dici che anche con Ubuntu possa riuscire più o meno in questo intento?

Sì, tutti i software disponibili su Kali sono installabili anche su Ubuntu. La comodità di Kali sta nell'averli tutti già pre-installati

Per kali controlla l'integrità della iso che hai scaricato e e rifai la usb. La documentazione (in inglese) per la creazione di una live è semplicissima da seguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro