PROBLEMA problemi con l'audio..

Pubblicità

pamela

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti....
ho un problema con l'audio del mio portatile. il problema non c'e sempre... giorni funziona e giorni no. con google chrome a volte non si sente niente e neanche se uso programmi di giochi (ludopoli)scaricati sul pc o quelli classici gia installati(solitario). invece se uso vlc per vedere un film o ascoltare della musica non ho nessuno problema e neanche se uso fire fox, l'audio mi si sente benissimo...
cosa potrebbe essere? aiuto!!!

grazie.... per il momento ho eliminato 25 probabili minacce l'audio funziona pero dato che va a giorni e oggi era un giorno buono non so se il problema è risolto... fra qualche giorno ti faro sapere se è tutto risolto. per il momento grazie ancora...
p.s.
ho anche un'altra domanda su questo sito a cui nessuno mi sa dare una risposta non è che saresti cosi gentile da darci un'occhiata? ;)
grazie...

grazie.... per il momento ho eliminato 25 probabili minacce l'audio funziona pero dato che va a giorni e oggi era un giorno buono non so se il problema è risolto... fra qualche giorno ti faro sapere se è tutto risolto. per il momento grazie ancora...
p.s.
ho anche un'altra domanda su questo sito a cui nessuno mi sa dare una risposta non è che saresti cosi gentile da darci un'occhiata? ;)
grazie...

L'altro problema che hai potrebbe essere sempre legato alle minacce che hai eliminato

ho controllato l'altro problema è rimasto.

- - - Updated - - -

scusami sono nuova e ancora devo prendere bene confidenza con questo sito... credo di averlo eliminato.

ho controllato l'altro problema è rimasto.

- - - Updated - - -

scusami sono nuova e ancora devo prendere bene confidenza con questo sito... credo di averlo eliminato.

Si l'hai eliminato, in poche parole ti si aprono delle pagine all'improvviso con cose che non centrano nulla ?

tipo se cerco la parola amore o apro qualcosa con la parola amore si apre meetic se apro qualcosa che ha a che fare con il lavoro si apre infojob se cerco auto mi apre autoscaut ecc....

no solo con google chrome e delle volte anche se cerco qualcosa con firefox mi apre la finestra su chrome(è il browser preferito)

ho fatto una bella pulizia nelle applicazioni e il problema a google è risolto.... grazie grazie grazie... :)))
pero ora mi sono resa conto che invece l'audio non va proprio, ora non si sente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro