problemi con la versione demo di nero

Pubblicità

falcoblu

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao,:)

Ho masterizzato un file audio live con l'ultima versione demo di Nero. Ho utilizzato Nero (anche se pesa come una....) perché ha la possibilità della masterizzazione gapless.

Il guaio è che non mi ha scritto il nome dei vari brani sulle tracce finali..mi sono ritrovato con un cd senza i titoli, cosa che per esempio con WMP non succede.

Cosa ne pensate?
 
Dovresti controllare che l'opzione "Scrivi Cd-text" sia attiva e tra le proprietà del file siano ineriti i dati delle canzoni.
Per verificare i dati delle canzoni:

Pulsante destro del mouse --> proprietà --> riepilogo --> avanzate

e ci aggiorni i campi titolo e autore e che altro ti interessa!! :ok:
 
ricevuto, grazie :)

a proposito... c'è anche il problema che quando inserisco un cd vuoto nel masterizzatore mi si avvia immediatamente Nero...La cosa è piuttosto fastidiosa...come posso ovviare a tale inconveniente?
 
Devi disabilitare il NeroCheck dai processi che partono all'avvio.
Per fare ciò vai su Start > Esegui.. > digita msconfig >Avvio > togli la spunta a NeroCheck. ;)

ciaoo
 
la cosa purtroppo non ha funzionato. Il problema rimane ed in più all'avvio del computer mi appare una mascherina dove mi si chiede se voglio riavviare in modalità normale. Infatti oro sono in avvio selettivo e non ho risolto il problema con Nero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top