PROBLEMA Problemi con la scheda video

Pubblicità

RedAlby

Nuovo Utente
Reazioni
33
Punteggio
46
Ciao a tutti ragazzi... da qualche giorno il mio PC ha dei problemini con la VGA... ( la mia build completa nel mio profilo)... se serve vi elenco tutto!
Mentre lavoro o gioco lo schermo si spegne e sulla scheda madre si accende il LED della VGA... evidentemente questa mi a lasciato 😢! Peccato era durata un bel po.
Ovviamente chiedo se è possibile risolvere in qualche modo tramite qualche software o altro o quando comincia ad avere problemi del genere non c'è altro da poter fare. E quindi sostituirla.
Grz

Allegati

• IMG_20231006_205634.webp
    IMG_20231006_205634.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 16
Ciao a tutti ragazzi... da qualche giorno il mio PC ha dei problemini con la VGA... ( la mia build completa nel mio profilo)... se serve vi elenco tutto!
Mentre lavoro o gioco lo schermo si spegne e sulla scheda madre si accende il LED della VGA... evidentemente questa mi a lasciato 😢! Peccato era durata un bel po.
Ovviamente chiedo se è possibile risolvere in qualche modo tramite qualche software o altro o quando comincia ad avere problemi del genere non c'è altro da poter fare. E quindi sostituirla.
Grz
Controlla le temperature potrebbe essere surriscaldamento vista l'età

Ciao grz!
Ok! Provò a testare con 3D Mark ( se non si spegne)😅... eventualmente dovrebbe spegnersi riesco a recuperare il risultato?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è il risultato!
non si è spento ancora!
Capisco che probabilmente mi dà un buon risultato... ma il problema lo ha dato con blander!
Se eventualmente aquistando una nuova scheda grafica da integrare questa build (ma che possa andare bene x poter utilizzare x una nuova build da effettuare a fine anno). Grz

Allegati

• IMG_20231007_131651.webp
    IMG_20231007_131651.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Questo sono il resto dei risultati dei test!
grz

Allegati

• IMG_20231007_133657.webp
    IMG_20231007_133657.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_20231007_133624.webp
    IMG_20231007_133624.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 9
Salve ragazzi!
Oggi ho provato a lavorare un po' col PC, in quanto potevo aprire ma solo per banali operazioni... si è spento.
Ma solo lo schermo! Tutto il resto e acceso. Ma tutte le ventole che vanno a palla... come se cercasse di fare raffreddamento ( in special modo la ventola della CPU). Stavolta non c'è nessun led acceso però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro