problemi con la linea adsl

• Autore discussione Autore discussione Intel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Intel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve volevo kiedervi un aiuto riguardo alla linea adsl io hom l'adsl da quattro mega con infostrada ma ho il modem di alice fastrate 100 e mi si scollega ogni 10 minuti e nelle impostazioni del modem mi dice sconnessione per la presenza di troppi errori qualcuno sa darmi un aiuto??

Grazie accetto qualsiasi aiuto ciao

La prima cosa che mi viene in mente è: hai controllato se ci sono aggiornamenti per i driver del tuo modem? Hai settato il modem secondo i settaggi di Libero?

si il modem e stato modificato secondo le carateristiche di libero
infatti ho anke kiamato infostrada ma loro mi hanno detto ke nn ce nessun problema con la linea e deve essere colpa del mio modem
cavolo sono disperato kome faccio??
se continua cosi nn posso scricare niente nn rimane collegato neanke 10 minuti
e poin a dire la verita mi sono rotto di doverlo colllegare ogni volta

Non mi hai detto se però hai aggiornato i driver...cmq vista la situazione forse ti converrebbe cambiarlo, spulciando su google ho letto che quel modem ha dato problemi a molti e di diverso tipo

Un amica mia aveva il tuo stesso modem con la linea infostrada. Anche lei perdeva il collegamento dopo pochi minuti. Dopo mesi di tentativi e segnalazioni per problemi alla linea (che risultava ok) è ripassata a telecom. Secondo me però una prova con un altro modem sarebbe una buona idea

problema pare risolto ora sono + di un'ora e mezza collegato e nn si disconnette grazie per avermi sugerito di installare i driver aggiornati infatti avevo i driver di alice ora ho quelli di infostrada
infatti mi sa ke ra propio quello il problema

Intel ha detto:
problema pare risolto ora sono + di un'ora e mezza collegato e nn si disconnette grazie per avermi sugerito di installare i driver aggiornati infatti avevo i driver di alice ora ho quelli di infostrada
infatti mi sa ke ra propio quello il problema

Perfetto dai...spero davvero sia la soluzione definitiva :ok:

false speranze il modem si scollega ankora nn so piu come fare qualcuno mi aiuti

guarda se t posso aiutare prova a guardare il rumore del modem probabilmente la tua linea nn supporta questa velocità infatti avevo con libero i 4 mega ma la linea cadeva sempre allora i tecnici m hanno abbassato a 2 mega dimezzando il rumore del modem e in questo modo ha tenuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro