Problemi con la GFORCE FX 5200

Pubblicità

kizzymusica

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Carissimi, Vi scrivo per chiedervi immensamente aiuto a risolvere questo problema:
Ho una scheda video GFORCE 5200 FX versione F (cosi sta scritto sull'etichetta cmq. versione datata 2003) istallata su una scheda madre ASUS P5P800 con sistema operativo XP Professional. Il problema è il seguente: Usando il programma di acquisizione/montaggio video ROXIO MYDVD vers.8, durante la lavorazione dei video il sistema si rallenta fino ad arrivare a bloccarsi con il conseguente spegnimento dello schermo che a sua volta si riaccende con una definizione tipo modalità provvisoria con una finestra di errore che dice: Il driver video nv4_disp non funziona più correttament. Salvare il lavoro e riavviare il computer ecc.ecc. Cortesemente Vi chiedo di aiutarmi a capire come risolvere questo inghippo. Il messaggio di risoluzione dei problemi di MIcrosoft mi dice di aggiornare i driver oppure aumentare l'accellerazione hardware della scheda. Voi che mi dite? E se devo aggiornare i driver dove li trovo che non riesco a trovarli da nessuna parte manco sul sito di nvidia.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.

Problema Risolto

Ho una bella notizia da dare, credo di aver risolto il problema. Ti ringrazio per avermi aiutato.
Ci sentiamo alla prossima occasione.
Buona continuazione.

aggiornamento

E' dal 2006 che non aggiorno questa scheda, secondo voi dovrei scaricare altri aggiornamenti?? e se si dove trovo i link? Grazie mille....

se tu volessi cercare degli aggiornamentio il metodo più facile è andare sul sito Nvidia ;) lì ci sono tutti i driver... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro