Problemi con la ati radeon 9200

Pubblicità

diego81_rm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti....questo e' il mio primo post spero riusciate ad aiutarmi a risolvere il mio problema....e' gia un po' di tempo che la mia ati radeon 9200 mi da problemi...molti giochi si bloccano e per di piu' dopo qualche minuto che accendo il pc s'impalla tutto e mi esce il messaggio secondo cui il file ati2dvag nn funziona correttamente (con conseguente risoluzione bassissima)...riavvio e risalta tutto ( o si spegne il monitor o si riavvia da solo)....ho provato molte volte ad installare i nuovi driver ma niente si blocca tutto....stasera ho disinstallato con DriverCleaner e riprovato con i 6.5 (prima il Microsoft Framework 2.0 e poi il file Catalyst)....sembrava tutto apposto quando nel bel mezzo dell'installazione appare "Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup".... :sisi: e sarebbe?....sono arrivato al punto di nn ritorno qualche saprebbe dirmi come posso fare?
Grazie Diego

allora...sono riuscito ad installare i nuovi driver....solo che quando vado sul Control Centre nn mi fa entrare x vedere le impostazioni della scheda video(sia dal pannello di controllo che dall'avvio)...magari devo installare qualcos'altro (mi ricordo che nei vecchi driver ci stava il control panel e altra roba)....domattina controllero' se, come al solito, mi salterà tutto quando accendo x la prima volta il pc o e' cambiato qualcosa.....:annoiato:

Ah mi sono scordato....vi lascio le caratteristiche del mio pc:

Modello sistema: P4X400 - vt 8235
Bios: Phoenix AwardBios v6.00pg
Intel Pentium 4 2.66 ghz
512 mb RAM
Ati Radeon 9200 128 mb
Windows Home Edition SP2
Direct X 9.0c

Ho fatto la diagnostica dei Direct3D tutto ok.....test DirectDraw ok....test AGP nn me lo fa fare

PS: dove posso trovare i driver della mia scheda madre?

Attendo vostre notizie Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro