Problemi con l' audio integrato - mobo a8n-e

Pubblicità

dosa85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti guaglioooo, sn nuovo del forum ed avrei già un problema da esporvi:
Ho un problema sulla scheda audio integrata della mia A8N-E, è da qualche giorno che nelle casse non sento alcun suono. In principio pensando che fossero saltate le casse vado in negozio e ne compro altre 2 nuove. Il problema pero persisteva, allora ho provato a formattare, ma niente lo stesso, ho provato a installare altri driver audio recenti e niente (anche se non ce ne era bisogno dato che l'audio mi è sempre funzionato con i driver originali della mobo). non so che sia successo!!!:boh:
Sono andato poi a vedere in pannello di controllo in suoni e periferiche e mi dice che non esiste alcuna periferica audio.
Nelle periferiche invece mi vede dell'hw audio ma nulla di particolare, vedo i soliti codec audio, driver audio precedenti ecc...!
Il problema pero persiste, non so piu che fare, non ditemi di installare una scheda audio a parte per favore (anche se ce l'ho), perche vorrei essere sicuro che la mobo non sia danneggiata!!!
Un'altra cosa, da qualche giorno il pc mi aveva dato problemi riguardo alla velocità della ventola del procio dicendomi che la ventola non andava a pieni giri...ma non credo sia rilev. Bho help!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro