PROBLEMA Problemi con l’apertura delle app, wifi e bluetooth non funzionano

David2001

Utente Attivo
154
8
Ciao ragazzi vi scrivo sperando di ricevere un soluzione per il mio problema. In pratica da ieri che ho cambiato la batteria al mio iPhone 6 non funziona più il wifi e il bluetooth e inoltre alcune app quando le clicco rimangono freezate. nello specifico ad esempio clicco amazon si apre e rimane bloccata con la schermata iniziale con il logo grande di amazon. e molte altre app. non riesce proprio ad elaborarle. Sapete di cosa si tratta? grazie in anticipo

iphone 6
32gb


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Hai cambiato tu stesso la batteria? Perché questo mi pare un problema serio che con la batteria non ha nulla a che fare, è un problema hardware, qualche connettore non fa più contatto o qualche componente è saltato. Purtroppo è un modello così vecchio (lo ho avuto anche io, per molti anni, un ottimo smartphone ) che dubito valga la spesa farlo riparare.
 

David2001

Utente Attivo
154
8
Hai cambiato tu stesso la batteria? Perché questo mi pare un problema serio che con la batteria non ha nulla a che fare, è un problema hardware, qualche connettore non fa più contatto o qualche componente è saltato. Purtroppo è un modello così vecchio (lo ho avuto anche io, per molti anni, un ottimo smartphone ) che dubito valga la spesa farlo riparare.

si l’ho cambiata io ma il problema è proprio comparso dopo aver cambiato la batteria o provato a vedere il chip wifi ed è un po’ scuro su un lato sarà questo il problema? Image1631372597.260930.jpg


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Beh, ovvio che il problema è stato causato dal cambio della batteria, probabilmente non hai usato una batteria omologata o hai causato danni durante l’operazione. Che è molto facile farlo (per esempio, hai usato un braccialetto con la messa a terra per evitare scariche elettrostatiche), perfino l’assistenza Apple ha rovinato il iPhone di mia moglie (che poi ovviamente hanno sostituito senza spesa)
 

David2001

Utente Attivo
154
8
Beh, ovvio che il problema è stato causato dal cambio della batteria, probabilmente non hai usato una batteria omologata o hai causato danni durante l’operazione. Che è molto facile farlo (per esempio, hai usato un braccialetto con la messa a terra per evitare scariche elettrostatiche), perfino l’assistenza Apple ha rovinato il iPhone di mia moglie (che poi ovviamente hanno sostituito senza spesa)

chiaro grazie per l’informazione. io possiedo già un altro chip wifi funzionante di un altro iphone. sai più o meno quanto ci aggirano i costi di sostituzione di quel chip da un tecnico?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!