problemi con il tomtom.....e qtek 9090

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

subzero22

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti io ho venduto il mio 168 con istallato il tomtom che funzionava a meraviglia per comperare il qtek 9090.
IL PROBLEMA: io uso il tomtom per lavorare perche giro molto e lui mi dice tutte le vie ed è molto preciso, non so come mai ultimamente sul qtek 9090 il programma di punto in bianco esce e io devo ricollegare il palmare a l'antenna bluetooth entrare nel programma tomtom rimettere la destinazione ed lui se mi fa di fortuna esce ancora dopo 5/6 minuti altrimenti dopo 20/30 secondi SAPRESTE AIUTARMI??????

non ho su punti di interesse tipo autovelox ecc ecc neanche voci strane solo quelle della femmina (chiara) ho provato molte versioni del tomtom
Vi prego aiutatemi ve ne saro' molto grato:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

saluti Subzero22:nono:
 
subzero22 ha detto:
non ho su punti di interesse tipo autovelox ecc ecc neanche voci strane solo quelle della femmina (chiara) ho provato molte versioni del tomtom
Vi prego aiutatemi ve ne saro' molto grato:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

saluti Subzero22:nono:


Cosa significa ho provato varie versioni..??
E quella originale come và..??
 
vuol dire che ho provato la 5.00 5.10 e nessuna delle 2 funziona...il problema di quella originale io sarei disposto a prenderla.....se funzionasse.....se poi non va????
 
subzero22 ha detto:
vuol dire che ho provato la 5.00 5.10 e nessuna delle 2 funziona...il problema di quella originale io sarei disposto a prenderla.....se funzionasse.....se poi non va????


Di SW non acquistati regolarmente, non si può discute. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top