Problemi con il Service Pack 1

Pubblicità

SilentKiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi.. ho un bel problema con il mio nuovo pc.
Ho ordinato i componenti e l'ho assemblato personalmente sabato.. Questi i pezzi ordinati:
Asrock a55m-hvs
Amd ahtlon x4 fm1
Radeon hd6750
2x2gb di ram Patriot
Hard disk seagate barracuda green da 1tb

Ho installato Windows 7 64bit tramite chiavetta usb, usando il mio solito cd.. Tutto andato per il meglio. Ho installato i driver della scheda video, e della scheda madre, e l'antivirus, e soprattutto ho fatto 102 aggiornamenti.
Al riavvio, con il pc funzionante in maniera ottima, compare l'avviso della disponibilità di due aggiornamenti, uno dei quali il SP1. Avvio il download, e improvvisamente si pianta tutto.. Proprio mentre toccava al service pack! Nessun freeze, ma rallentamenti pazzeschi anche per aprire Firefox..
Decido di riavviare.. Cosa che avviene dopo tempi infinit. Da qui l'apocalisse. Il pc comincia a piantarsi sulla schermata di caricamento di Win 7 (sempre senza freeze.. Il logo di Windows si muoveva), superata quella schermata, ecco lo schermo nero per 5 minuti, quindi il desktop.. Lentissimo anche lui!!!

Convinto fosse un errore dell'aggiornamento precedente al service pack, ho formattato e rifatto tutto con estrema calma, salvo ritrovarmi nella stessa situazione al sopraggiungere del maledetto SP1.

Su consiglio di un amico, ho scaricato il service pack, e l'ho messo da parte. Ho formattato (terza volta in tre giorni), e ho avviato come prima volta l'aggiornamento scaricato.. Alla comparsa del messaggio "installazione aggiornamento kb976932", tutto si blocca come sempre.. l'installazione non procede, e resta tutto uguale e ultra lento!

Non capisco cosa possa essere.. Se il problema sia dovuto a qualche componente hardware difettoso, o a qualcos'altro..
Se avete consigli,sono tutt'orecchi :(

se il pc aveva difetti si sarebbe piantato quasi subito durante l'installazione del sistema prova così con il sistema pulito ad aggiungere solo l'sp1 e vedi come va

Il Service Pack 1, diede anche a me diversi problemi tanto che all'accensione del pc, dopo la schermata col logo di Windows, ottenevo una schermata blu. Ho formattato più volte ripetendo l'installazione pulita ma con l'aggiornamento del Service Pack 1, non funzionava più nulla. Non ho mai capito l'errore. Ho risolto scaricando l'iso da questa sezione con il Service Pack già integrato e ora funziona alla perfezione :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro